Sostituzione scheda video

Pubblicità

DennisC

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti!
Ho un dubbio riguardante la nuova scheda video che vorrei mettere sul mio pc che monta un e5300 e una Asus p5kpl-am. La scheda video in questione è una saphhire hd4850 o 4870 (sono indeciso) da 512mb.Non so se con il procio che ho potrei essere CPU limited.Potete aiutarmi?:inchino:

Premetto che gioco a 1680x1050 e non faccio OC:)

se non fai oc con una 4870 sarai sicuramente cpu limited... forse con una 4850 sei al limite...

Grazie mille ragazzi credo proprio che prenderò una Sapphire HD4850...in giro si dice che la versione la 1gb sia inutile...il mio negoziante di fiducia me la venderebbe per 50 euro eheheheheeh che ne dite?

Inutile se hai monitor dai 20" in giù..utili dai 20" in su..:) Comunque a 50euro è un regalo! Prendilaaaa!!!!

a dire il vero ho un Acer x223w 22" e 80 euro di sconto su qualsiasi scheda video voglio XDXD
A questo punto la Sapphire hd4850 1gb è veramente la scelta migliore?

Ragazzi alla fine ho comprato dal mio negoziante di fiducia una Sapphire HD4870 1gb PCB blu per 79 euro XDXDXDXD non potevo perderla anche se sarò leggermente cpu limited ^_^

Ragazzi alla fine ho comprato dal mio negoziante di fiducia una Sapphire HD4870 1gb PCB blu per 79 euro XDXDXDXD non potevo perderla anche se sarò leggermente cpu limited ^_^

O ma che aspetti a farmi conoscere il tuo negoziante di fiducia?:asd: Praticamente te la sta tirando dietro :skept:

vabbe' a 1680x1050 sei un po' CPU limited ma non tantissimo, era peggio se giocavi a risoluzioni piu' basse :sisi:

O ma che aspetti a farmi conoscere il tuo negoziante di fiducia?:asd: Praticamente te la sta tirando dietro :skept:

vabbe' a 1680x1050 sei un po' CPU limited ma non tantissimo, era peggio se giocavi a risoluzioni piu' basse :sisi:

su un misero e5400 un pò cpu limited????????con questo procio sfrutterai il 60% la scheda e overcloccandolo aumenterai di uno scarso 5%.mah..

Ragazzi a dicembre faccio un upgrade di quasi tutto....l'importante è che gioco al max a The Witcher NNW2 Fallout 3 e RPG così....con una risoluzione di 1680x1050 il cpu comincia a contare davvero poco.

su un misero e5400 un pò cpu limited????????con questo procio sfrutterai il 60% la scheda e overcloccandolo aumenterai di uno scarso 5%.mah..

Si ok... sara' anche CPU Limited, ma a 79 euro io la prenderei comunque :sisi:

@DennsiC valuta bene l'evantualita' di un OC :sisi: per "ingannare" l'attesa della nuova configurazione e sfruttare meglio la 4870.

IL problema è che con un pc cosi carente l'OC sarebbe relativamente pericoloso e poi non sono molto esperto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro