DOMANDA Sostituzione scheda video integrata

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 211329
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con 100-150 di budget non si può pensare al case... quello che ha va bene, la nuova scheda non sarà una fornace.
basta che sia un case semiaccettabile con un minimo accenno di aerazione passiva. al limite ci aggiunge 1/2 ventole in seguito.
l'importante è che tenga tutto pulito dalla polvere.

- - - Updated - - -

dimmi il nome del tuo case.
se non lo sai fammi una foto laterale esterna,
poi togli il pannello laterale e fai una foto interna generale + una all'etichetta dell'alimentatore.

Quello che ti hanno consigliato va bene . Io consiglio solo di mettere almeno una ventola dietro. E se possibile anche una davanti. Così crei un flusso d'aria buono per mantenere la scheda in buone temperature

- - - Updated - - -

Dovrai fare anche un po' di cable management prima di inserire la scheda

Ho deciso di prendere il Thermaltake Berlin 630W 80+ e la GTX 750 ti 2GB. Solo che di quest'ultima non ho capito quale prendere su ekey per la compatibilità.

Qualsiasi 750 è "uguale"

Comunque...ottimo ali! Fai na foto alla paratia laterale del case, magari si scopre che una ventola la puoi mettere anche li...
P.S. Consiglio spassionato.... 1) Tieni pulito il case ; 2) Cambia dissipatore ( sotto spoiler trovi il link , visto che acquisti la VGA da quel sito ) e tienilo pulito ; 3) Occa la tua CPU e sei a bolla :ok:

Bellissimo il reggiseno a sinistra e il gatto che dorme...sei diventato ufficialmente il mio idolo :asd:

Qualsiasi 750 è "uguale"

Comunque...ottimo ali! Fai na foto alla paratia laterale del case, magari si scopre che una ventola la puoi mettere anche li...
P.S. Consiglio spassionato.... 1) Tieni pulito il case ; 2) Cambia dissipatore ( sotto spoiler trovi il link , visto che acquisti la VGA da quel sito ) e tienilo pulito ; 3) Occa la tua CPU e sei a bolla :ok:

Bellissimo il reggiseno a sinistra e il gatto che dorme...sei diventato ufficialmente il mio idolo :asd:

Per quanto riguarda la 750 è una PCIe 3.x mentre la mia scheda madre supporta PCIe 2.x. Possono esserci problemi di compatibilità? Io sono ignorante in materia ma penso di si, anche perchè su pc-specs (il sito)..tra i due componenti (scheda madre e scheda video) mi da una compatibilità di 2.8 su 10.

Per quanto riguarda il gatto non è un gatto..ma un altro reggiseno piegato.

Per quanto riguarda la 750 è una PCIe 3.x mentre la mia scheda madre supporta PCIe 2.x. Possono esserci problemi di compatibilità? Io sono ignorante in materia ma penso di si, anche perchè su pc-specs (il sito)..tra i due componenti (scheda madre e scheda video) mi da una compatibilità di 2.8 su 10.

Per quanto riguarda il gatto non è un gatto..ma un altro reggiseno piegato.

Hahahahahah sembrava un gatto che dormiva LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

PCI-E 3.0 è retrocompatibile...anch'io ho scheda video PCI 3.0 e la uso su scheda madre 2.1.

La perdita in FPS è irrisoria...idem per i benchmark...

De nada! Tanto ho delle quote di mercato su quel sito quindi grazie a te :lol:

Scherzo ovviamente :P

Pubblicità
Pubblicità