sostituzione scheda video (format?)

Pubblicità

Stupendoman

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti, fra un po' devo cambiare la scheda video (non perchè non vada bene ma non ne vuole di sapere di girare con un programma 3d) e cambio la mia ati5850 con una nvidia 460 o 470.

avendo windows 7 64b, come reagirebbe se disinstallo i driver ati in modo da avere una standard vga e poi monto la nvidia? una volta ho provato con winxp e non ha funzionato, sia mai che funzioni col7, mi risparmierei un format dato che l'ho fatto da poco :(

grazie e ciao :)

In caso di cambio di scheda video, il format non è necessario.

Basta solo che disintalli i driver precedenti ed installi i nuovi.

già è veramente ottima, purtroppo uso un programma che si chiama "Modo" e si son dimenticati di ottimizzarlo per le schede ati... peccato, ora devo solo riuscire a venderla e poi purtroppo mi tocca passare ad nvidia :(

nel senso che con gli attuali driver ati il programma va superlento, la luxology,che fa il programma, da la colpa ad ati e ati da la colpa a luxology come succede spesso... nel mentre nonostante le schede fossero dichiarate compatibili dai requisiti del programma, in effetti con molte schede il programma non funziona e nessuno sa spiegare il perchè...c'è un sacco di gente imbufalita per questo. Adesso sono sicuro che fixeranno il problema il giorno dopo che ho cambiato scheda :( quindi sono ancora in forte dubbio se cambiare o no.

sapete percaso dell'esistenza di altri driver per schede ati? una volta c'erano gli omega ma non vengono aggiornati da molto .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro