DOMANDA Sostituzione scheda video Alienware 17

Pubblicità

nick94

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti!&nbsp;<br>sono nuovo in questo forum e vorrei avere un chiarimento riguardo il mio notebook alienware 17 acquistato a luglio di quest anno. Vorrei sapere se è possibile sostituire la mia scheda video (possiedo la nvidia gtx 765M) con una scheda video piu potente ad esempio la gtx 770M o la gtx 780M. E soprattutto quanto verrebbe a costare il lavoro?
Grazie in anticipo!

Salve a tutti!&nbsp;<br>sono nuovo in questo forum e vorrei avere un chiarimento riguardo il mio notebook alienware 17 acquistato a luglio di quest anno. Vorrei sapere se è possibile sostituire la mia scheda video (possiedo la nvidia gtx 765M) con una scheda video piu potente ad esempio la gtx 770M o la gtx 780M. E soprattutto quanto verrebbe a costare il lavoro?
Grazie in anticipo!

ciao
come Dell noi proponevamo queste:
nVidia GeForce GTX765M
nVidia GeForce GTX770M
nVidia GeForce GTX780M

quindi son supportate dal sistema e trovi i drivers sul sito.

se vuoi comprarle con Dell mi mandi il tag e un telefono su messaggio privato e ti faccio richiamare dal servizio dedicato.
oppure puoi vedere se ci son delle offerte sul Web - se le compri da un altro sito non saranno garantite Dell ovviamente.

Per il montaggio ti posso poi mandare i video via mail se ti servono.

A disposizione
Andrea

grazie mille della risposta! mi piacerebbe avere la gtx 770M e vedere quanto puo costare! riuscirebbe a farmi sapere il prezzo indicativo e magari anche un modo per acquistarla. la mia e-mail è nick2794@hotmail.it se vuole mandarmi anche un video dimostrativo! grazie mille in anticipo!

ciao
dovresti togliere il post con la tua mail personale.

mandami tutto su messaggio privato: Service TAg, Mail e telefono.
ti faccio poi richiamare da chi ti può far sapere i prezzi.
Andrea

scusate se mi intrometto ma dovrei acquistare un portatile alienware,mi conviene con carta o con bonifico?il bonifico posso farlo anche senza aver un conto bancario?grazie per la risposta

Ciao. Ti riporto la mia esperienza. Se acquisti con carta, assicurati che il plafond (spesa massima mensile) sia superiore alla cifra che vuoi spendere sul portatile e non hai già speso nel mese corrente in modo che ostacoli l'acquisto. A me è successo purtroppo e non ti racconto il trambusto.
Se fai bonifico, non so come sia possibile fare un bonifico senza un conto corrente. Immagino con vaglia postale, ma la vaglia non è specificata nel sito quindi non penso sia accettata; però attendi che qualcuno meglio informato di me ti dica con più certezza.
In bocca al lupo per il tuo acquisto.

P.S. Ecco un link con dettagli su come pagare con bonifico senza possesso di conto corrente, vedi se fannno per te. Bonifico senza conto corrente: ecco le possibili soluzioni

scusate se mi intrometto ma dovrei acquistare un portatile alienware,mi conviene con carta o con bonifico?il bonifico posso farlo anche senza aver un conto bancario?grazie per la risposta

ciao

puoi usare carta di credito - oppure con POstPay -
Il bonifico senza un conto corrente lo puoi fare alla posta , ma ricorda di far mettere bene nella causale del bonifico il relativo numero di ordine o di offerta cosi che il servizio finanza lo riesca a ritrovare facilmente e legare quindi pagamento con ordine -

Da sapere che con bonifico devi contare 3-4 giorni in più per lo sblocco dell'ordine rispetto al pagamento con la carte perchè aspettiamo i soldi sul conto.

a disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro