DOMANDA Sostituzione Scheda-video ACER ASPIRE AX-705

• Autore discussione Autore discussione Waro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Waro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi,
mi serve un consiglio.vorrei acquistare un acer AX-705 con processore i5-4460 e scheda video Radeon R5 235. non conosco questa scheda però leggendo un po' in giro ho visto che non è una scheda adatta al gaming, non sono un giocatore esigente ne gioco molto però vorrei comprare una scheda video che mi permetta di giocare a dei buoni livelli per qualche anno senza spendere troppo.

cosa mi consigliate? è fattibile sostituire la scheda in un case così piccolo?​

Ma perché comprare un preassemblato quando con la stessa cifra avrai molto di più assemblandolo o facendolo assemblare? Da quel che vedo costa 720 cucuzze e con quel budget tiri fuori molto di meglio. La R5 se tutto va bene va come la Intel HD4000 di un ultrabook, ma forse anche meno. Adesso son via per qualche giorno quindi lascio agli altri l onore di creare il mostro.

P.S. hai già le periferiche? Monitor? Se si a che risoluzione?

non lo assemblo perchè non ne sono capace :grat: però se potete darmi una mano più che volentieri.
come monitor utilizzerei il televisore un 55 pollici samsung. mi piacerebbe mantenere comunque il minitower per ragioni di spazio ed estetiche

Ma guarda assemblare un pc non è per niente difficile, coi pezzi ti danno manuali e tutto il necessario e sul tubo trovi fior di guide. Al massimo te lo fai assemblare dai siti o da un tecnico

in un minitower è possibile mettere oltre all'HDD normale un SSD?
la compatibilità dei vari componenti come la verifico?

Se pazienti un attimo arriverà qualcuno che ti farà una configurazioni. Io sono fuori casa quindi non posso vedere i prezzi e quindi non mi metto a farne una

Grazie mille.
voi mettere una buona scheda video da gaming, i5, ssd +hdd, e lettore dvd.
il case ideale sarebbe un tower sottile o uno orizzontale.

Minitower tipo quello che hai ora dici? O tipo questo http://rog.asus.com/wp-content/uploads/2012/08/watercooled-bit-fenix-prodigy.png

Comunque su quello che hai ora non possono essere apportate modifiche del tipo cambio vga/psu, come vga monta una LP (le vga discrete da gaming non hanno questo supporto) e di psu ne monta uno proprietario. psu sarebbe l'alimentatore :sisi:

Il salvabile per renderlo un pc normale sono: cpu, ram, hdd, masterizzatore (se è un 5,25") e la main (se non ha form factor proprietaria, ma penso di no, acer non fa ste robe di solito)

Ti resterebbe da comprare un case decente, un ali discreto e come vga di posso consigliare una gtx 960/r9 280

Che risoluzione è la tv della samsung? 1080?

non l'ho ancora preso il pc acer. mi piacerebbe tenere un case come quello dell'acer se è possibile, in alternativa un mini tower come quello che hai postato va benissimo. non ho capito nulla di quello che hai scritto vista la mia ignoranza in materia, diciamo che mi fido dei vostri consigli e della lista di componenti che potreste darmi. poi per il montaggio dovrei cavarmela.
la risoluzione del televisore è 1080.

non l'ho ancora preso il pc acer. mi piacerebbe tenere un case come quello dell'acer se è possibile, in alternativa un mini tower come quello che hai postato va benissimo. non ho capito nulla di quello che hai scritto vista la mia ignoranza in materia, diciamo che mi fido dei vostri consigli e della lista di componenti che potreste darmi. poi per il montaggio dovrei cavarmela.
la risoluzione del televisore è 1080.

E io che pensavo di essermi spiegato bene :lol:

Comunque piuttosto che prendere l'acer e buttare una parte dei soldi ti conviene fartelo fare con i componenti che scegli tu :ok:

Magari ci dici il budget che vorresti spendere così tiriamo giù una config :sisi:

pensavo di stare sulle 600-700€

Ottimo :ok: Guarda qua

CPU: i5 4590 - 187,00€
MB: ASRock H97 Pro4 84,74€
RAM: Kit 2x4Gb DDR3 1600Mhz Corsair XM3 55€
GPU: Gigabyte GTX 960 207,58€
HDD: Wester Digital 1Tb 59€
PSU: Xfx 550w 59€
Tot 652,32€
Masterizzatore: Se ti serve, ne prendi uno a caso, costano 15-20€
Case: A scelta tu :ok:

oltre a questi componenti devo prendere altro o sono a posto così? se volessi aggiungere delle porte usb 3.0?
oltre ad amazon dove posso cercarli a prezzi buoni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro