DOMANDA Sostituzione scheda madre su iPhone

Pubblicità

Riaz

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti! Spiego in breve
Ho un iPhone 6s plus che però ha un problema alla scheda madre e deve essere sostituita.
Per una serie di motivi ho del credito sul saldo di Amazon da spendere, quindi ho cercato una scheda madre di ricambio.
Mi è apparsa questa qui che vorrei acquistare ma come scritto nella descrizione non è originale ma solo compatibile, la mia domanda è, supponiamo che la compri e la installi, se tutto funziona correttamente posso stare tranquillo, o devo preoccuparmi per i miei dati che metterò sul telefono?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
che senso ha? un iphone SE ricorndizionato ti costa 150€ (anche meno se scendi di grado) e va molto meglio del 6s, se vuoi smanettarci, prendila da aliexpress che ti costa 20€
 
che senso ha? un iphone SE ricorndizionato ti costa 150€ (anche meno se scendi di grado) e va molto meglio del 6s, se vuoi smanettarci, prendila da aliexpress che ti costa 20€
Si, avevo anche optato per l'iPhone Se, ma volevo vedere se riuscivo a recuperare questo dato che mi serve come secondo telefono. Ho trovato la scheda madre di ricambio anche su aliexpress, ma comunque non originale, se la comprassi e funzionasse, devo preoccuparmi per la sicurezza?
 
la sicurezza è andata via da tempo, il 6s non riceve più aggiornamenti di sicurezza da anni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top