• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sostituzione Scheda Madre e Processore

Pubblicità
Grazie come sempre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un ultima cosa? devo comprare anche l'adattatore per il processore o non serve?
Visto che ci sono cambierei anche l'alimentatore per sicurezza (non essendo sicuro di quello che è successo non vorrei che mi danneggiasse poi gli altri componenti)

Cosa posso prendere per la mia configurazione?
E; facoltativo se esageri con la pasta termmica è possibile che sbordi e ti viene difficile a pulire visto la forma del processore

QUESTO va bene

Ciiome alimentatore se vuoi qualcosa anche per il futuro e per eventuale schede grafiche future ci sta il QUESTO in offerta a 125 cosi stai tranquillo per un bel pò

ormai vi finisco di stressare. il mio alimentatore Be Quiet ha i cavi tondi raccolti e non a piattella come quello che mi hai indiicato.
Solo i Bequiet hanno i cavi cosi?
è solo un fatto estetico ma visto che sono a scegliere...

beh per il 7600x ci vuole un buon dissipatore meglio quello linkato
Son processori che non consumano, ma vanno ad alte freqeunze e ci vuole un bel dissipatore per tenerli a bada

sapresti indicarmi anche qualcosa a liquido invece che ad aria? o non ha senso? quello indicato è grande, avendo un case con vetro voelvo qualcosa di più estetico. sennò amen

ho smontato il vecchio pc. il dissipatore attuale è un Cryorig H5 Ultimate. Dove riesco a capire se è compatibile con AM5?
Mi sembra un ottimo prodotto dalle recensioni

ho smontato il vecchio pc. il dissipatore attuale è un Cryorig H5 Ultimate. Dove riesco a capire se è compatibile con AM5?
Mi sembra un ottimo prodotto dalle recensioni

Devi vedere come va su AM5 e i nuovi processori, i ryzen & hanno la caratteristica che son ottimi nei consumi, ma hanno anche un HIS abbastanza spesso e la loro architettura spinge molto sulle frequenze, quindi ci suole sempre una buona dissipazione

Non conosco il dissipatore in oggetto non so se va bene o meno ma puoi comunque provare, se è compatibile con AM4 ( ryzen 3000/5000 )è compatibile anche con AM5 ( si montano allo stesso modo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro