Devo sostituire una scheda madre che è dello stesso modello di una che è danneggiata.
Ho appreso che le schede madri dello stesso modello si possono differenziare per revisione
e per PCB.
Comincio col domandarvi:
Cosa succederebbe dopo l'installazione della nuova mobo,se vi fosse almeno uno di tali parametri che non combacia con la scheda madre danneggiata?
Posso installare la nuova scheda madre direttamente,disinteressandomi di tali parametri?
Ho svariati software per l'analisi dell'Hardware della macchina,tra cui CPU-Z,in cui alla voce
Mainboard,a fianco alla sigla del modello,segnala 1.xx:
E' quella la revisione?
Inoltre,la riga delle informazioni inerenti il Chipset è chiusa da Rev.: A3,
mentre quella delle informazioni inereni il Southbridge è chiusa da Rev.: A2.
Non ho trovato alcuna informazione sotto la voce PCB,che forse è quel quadratino sulla
mobo in cui c'è scritto PhoenixBios,e sotto tale scritta c'è ne un'altra,ossia D686 Bios,ed ancora più giù,di due righe
c'è un numero di molte cifre.
Potreste darmi dei consigli preziosi per sostituire la mobo?
Ciao
Ho appreso che le schede madri dello stesso modello si possono differenziare per revisione
e per PCB.
Comincio col domandarvi:
Cosa succederebbe dopo l'installazione della nuova mobo,se vi fosse almeno uno di tali parametri che non combacia con la scheda madre danneggiata?
Posso installare la nuova scheda madre direttamente,disinteressandomi di tali parametri?
Ho svariati software per l'analisi dell'Hardware della macchina,tra cui CPU-Z,in cui alla voce
Mainboard,a fianco alla sigla del modello,segnala 1.xx:
E' quella la revisione?
Inoltre,la riga delle informazioni inerenti il Chipset è chiusa da Rev.: A3,
mentre quella delle informazioni inereni il Southbridge è chiusa da Rev.: A2.
Non ho trovato alcuna informazione sotto la voce PCB,che forse è quel quadratino sulla
mobo in cui c'è scritto PhoenixBios,e sotto tale scritta c'è ne un'altra,ossia D686 Bios,ed ancora più giù,di due righe
c'è un numero di molte cifre.
Potreste darmi dei consigli preziosi per sostituire la mobo?
Ciao