DOMANDA Sostituzione RAM senza rimuovere batteria

Pubblicità

Gianarduini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno, ho acquistato un notebook questa mattina e avendo solo 4gb di RAM installati ho pensato di aggiungere un banco da 4gb nello slot libero del notebook asus.

Ho spento il Notebook e staccato la spina dal muro ma non sapevo fosse consigliato staccare anche la batteria.

Il pc "semba" funzionare benissimo.

Avessi danneggiato qualcosa me ne sarei gia accorto oppure è possibile abbia fatto dei danni ancora non riscontrabili?

È grave aver sostituito la RAM senza aver tolto la batteria?

Grazie a tutti e buon weekend!!

Buongiorno, ho acquistato un notebook questa mattina e avendo solo 4gb di RAM installati ho pensato di aggiungere un banco da 4gb nello slot libero del notebook asus.

Ho spento il Notebook e staccato la spina dal muro ma non sapevo fosse consigliato staccare anche la batteria.

Il pc "semba" funzionare benissimo.

Avessi danneggiato qualcosa me ne sarei gia accorto oppure è possibile abbia fatto dei danni ancora non riscontrabili?

È grave aver sostituito la RAM senza aver tolto la batteria?

Grazie a tutti e buon weekend!!
Ai portatili cui ho aggiunto ram, personalmente non ho mai tolto la batteria, anche perché non sempre è agevole rimuoverla. Se cerchi, troverai numerosi tutorial video su come aggiungere/sostituire la memoria ram a un portatile, alcuni realizzati dalle stesse case produttrici di ram: nessuno indica di rimuovere la batteria. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro