DOMANDA Sostituzione pad termici GTX 970 Zotac

Pubblicità

Dario93

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
44
Ciao a tutti, vorrei recuperare questa scheda che ho usato per alcuni anni in modo da venderla o montarla su un pc secondario, il problema è che quando sono andato a rimuovere il dissipatore se ne sono venuti anche i pad termici che erano praticamente sciolti. Sapete dove posso reperirne di nuovi compatibili? Grazie
Nella foto ho evidenziato dove stavano posizionati

IMG_0724.webp

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ho idea di quale formato scegliere. Avrei fatto delle foto ma purtroppo si sono sbriciolati tra le mani

Non ho idea di quale formato scegliere. Avrei fatto delle foto ma purtroppo si sono sbriciolati tra le mani
La misura deve essere pari alla larghezza dei chip di memoria che hai indicato nelle foto. Li tagli a misura con le forbici poi togli la plastica protettiva e li metti. Devi però prenderli dello spessore adatto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Facendo una ricerca ho visto che lo spessore dei pad è 0,5mm, ma se trovi la vendita di un pacchetto dove ci sono almeno 3 misure diverse di spessore, ovviamente sarebbe meglio.

Ti ringrazio. Nel frattempo ho anche inviato una e-mail al supporto di Zotac per essere sicuro. Scriverò qui la risposta che mi daranno in modo che possa essere utile anche a qualcun altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro