Sostituzione Nvidia Geforce 6200SE

Pubblicità
beh allora io aumeterei la ram a 3 o 4 gb e metterei su una nvidia serie 8xxx o 9xxx vista la cpu datata

Grazie!
Ma poi non è che sostituendo la vga ed il processore, mi tocca cambiare pure l'alimentatore?
:boh:

Se metti una GT520 i 300w bastano e avanzano, il consumo della cpu dal Pentium D al Core 2 Duo eventuale diminuisce invece di aumentare, non avrai problemi da questo punto di vista, se regge ora reggerà anche dopo (a patto di fare così).

e comunue non credo che il suo alimentatore reggerebbe schede troppo esose
cambiare cpu+vga+ram è una buona idea miglioreresti di moltissimo

La GT520 consuma 29 watt. 300W bastano eccome, vai tranquillo ;) Se la 520 pensi venga troppo prenditi una 220 o qualcosa di meno recente... non credo ci siano problemi visto l'uso che dovrai poi farne

Grazie!
Ma poi non è che sostituendo la vga ed il processore, mi tocca cambiare pure l'alimentatore?
:boh:

alimentatore terresti il tuo, tanto consumeresti meno della tua config attuale ;)

300 watt non bastano prenditi un 450 o 500 watt

se dovete scrivere solo per aumentare il contatore di messaggi,fate prima a non scrivere...ci fate più bella figura ed evitate di consigliare male.
se non sapete le cose non parlate

Ho dato ascolto ai vostri consigli per velocizzare il vecchio pc:
ho preso un Core 2 duo E6600 usato e 4 GB (2x2GB) di DDR2 Corsair XMS2 anch'essi usati,
mi rimane, come da titolo del post, la sostituzione della vga.
Stavo per prendere sempre come da vostri consigli una gt520,
poi però mi si presenta un'occasione da un amico che vende a poche decine di euro una gt440.
Riesce il mio alimentatore da 300w a reggerla, o torno sulla vecchia scelta e quindi prendo la gt520?
Grazie in anticipo

Ho dato ascolto ai vostri consigli per velocizzare il vecchio pc:
ho preso un Core 2 duo E6600 usato e 4 GB (2x2GB) di DDR2 Corsair XMS2 anch'essi usati,
mi rimane, come da titolo del post, la sostituzione della vga.
Stavo per prendere sempre come da vostri consigli una gt520,
poi però mi si presenta un'occasione da un amico che vende a poche decine di euro una gt440.
Riesce il mio alimentatore da 300w a reggerla, o torno sulla vecchia scelta e quindi prendo la gt520?
Grazie in anticipo

In teoria dovresti farcela, avendo essa un TDP di 56w (forse nemmeno necessita di alimentazione ausiliaria, non ricordo). Ma la GT520, nuova, costa appunto poche decine di euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro