Buonasera,
Ho chiesto la sostituzione del mio Inspiron 7590 che è stata accettata per: schermo con backlight bleeding e trackpad un pò ballerino, inoltre anche se sono a conoscenza del discorso alte temperature dei notebook con i7 e di come gestire la situazione (Throttlestop) ho riscontrato che le oscillazioni della T sono un pò esagerate e uno dei 6 core del processore scalda notevolmente più degli altri in alcune situazioni. In ogni caso la sostituzione è stata confermata e hanno già spedito il pc. Quello che mi lascia perplesso è che telefonando ad un operatore non mi ha saputo dire come e quando avverrà la restituzione del mio attuale notebook "difettoso". Qualcuno ha avuto a che fare con questa procedura?
Ho chiesto la sostituzione del mio Inspiron 7590 che è stata accettata per: schermo con backlight bleeding e trackpad un pò ballerino, inoltre anche se sono a conoscenza del discorso alte temperature dei notebook con i7 e di come gestire la situazione (Throttlestop) ho riscontrato che le oscillazioni della T sono un pò esagerate e uno dei 6 core del processore scalda notevolmente più degli altri in alcune situazioni. In ogni caso la sostituzione è stata confermata e hanno già spedito il pc. Quello che mi lascia perplesso è che telefonando ad un operatore non mi ha saputo dire come e quando avverrà la restituzione del mio attuale notebook "difettoso". Qualcuno ha avuto a che fare con questa procedura?
Ultima modifica: