DOMANDA Sostituzione mouse?

Pubblicità

FrancescoA__012

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
34
Buonasera a tutti, mi rivolgo a voi con una stupida domanda...da febbraio 2019 ho un mouse g403 Prodigy comprato ad un negozio Mediaworld, per quello che sapete voi, se il mio mouse è in garanzia loro possono sostituirmelo anche a scopo diciamo preventivo, perché avendo ormai quasi 2 anni penso che qualche problema al sensore l'abbia. Grazie

Ma ha difetti?
Sinceramente non lo so. C'è non difetti visibili, ma probabilmente dato che il sensore ha 2 anni e una volta quando l'ho pulito con una pezza bagnata erano finite delle gocce nel sensore, tant'è che l'ho dovuto diciamo asciugare con il phone probabilmente avrà qualche cosa... c'è più che altro anche a scopo preventivo, dato che la garanzia dura 2 anni prima che scade vorrei sostituirlo se possibile.

Si ma la garanzia non funziona cosi, non é un prodotto in comodato d'uso.
La garanzia si applica quando il prodotto comprato ha difetti o si rompe e rientra nei termini di garanzia, ma se tu lo usi, mica ogni due anni lo cambi cosi, per "precauzione".

Sarebbe un mondo fantasctico.

Sinceramente non lo so. C'è non difetti visibili, ma probabilmente dato che il sensore ha 2 anni e una volta quando l'ho pulito con una pezza bagnata erano finite delle gocce nel sensore, tant'è che l'ho dovuto diciamo asciugare con il phone probabilmente avrà qualche cosa... c'è più che altro anche a scopo preventivo, dato che la garanzia dura 2 anni prima che scade vorrei sostituirlo se possibile.
le garanzia legale non può coprire nè danni da usura nè dannio provocati.

Ossia se pulendo il sensore con un panno umido lo rompi sei fuori garanzia

Si ma la garanzia non funziona cosi, non é un prodotto in comodato d'uso.
La garanzia si applica quando il prodotto comprato ha difetti o si rompe e rientra nei termini di garanzia, ma se tu lo usi, mica ogni due anni lo cambi cosi, per "precauzione".

Sarebbe un mondo fantasctico.
Vabbè ma invento tipo una cazzata e mi credono, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro