Sostituzione motherboard....

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Ciao a tutti, allora devo sostituire una scheda madre perchè non funziona più. Volevo sapere cosa devo tenere in considerazione....

Allora il socket è il 754, e montava una scheda AGP e le ddr 1 (non so se si chiamano cosi):boh: Il pc è un pò vecchiotto...
comunque questi sono i fattori che sono sicuro che ci devono essere su quella che vado ad acquistare. Dimentico qualcosa? Grazie

Allora la scheda è arrivata alla fine ho preso AsRock K8Upgrade- Nf3, l'ho montata, peccato che mi sembra che manchi la firewire e le connessioni frontali per le SD card ect.. Io non li trovo sulla mobo codesti attacchi per far fungere gli optional del pannello frontale.
A parte questo qui non si accende nulla tutto morto :muro:
Potete aiutarmi? :help: Grazie

posta tutta la config completa,ali compreso.
controlla anche che tutti i cavi (anche quelli dell'f panel)siano collegati bene.

posta tutta la config completa,ali compreso.
controlla anche che tutti i cavi (anche quelli dell'f panel)siano collegati bene.

Ma secondo me sono i cavi del pannello frontale sbagliati...
Comunque la configurazione più o meno è questa:

Mobo AsRock K8Upgrade- Nf3
Procio athlon 64 del 2001 ( non ricordo i Ghz)
Ram 2x 256 mb ddr 400Mhz
Ali Suntek 330 W
Scheda video RADEON 9550 DDR 256 MB (quella di prima)

Ho dei cavi del pannello frontale che non riesco a capire dove devo mettere...Ma quelli "importanti" mi sembrano collegati giusti.
Es. Il cavetto del reset parte con 2 alloggi per 2 pin, ma sul manuale mi dice 1 solo ...Come faccio a metterne uno quando ce ne sono 2???:boh:

Poi sempre sul manuale c'è scritto per alcuni slot (sempre del pannello frontale) dummy e gnd Cosa significano? Scusa tutte queste domande ma vorrei metterlo a posto stasera....

Niente ora sono riuscito a collegarli, sembra funzionare...Almeno è partito che c..o:lol: Vediamo se il resto funziona. Ti faccio sapere ciao grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro