Come da titolo possiedo un monitor LG 27GL850 che ogni tanto mi da qualche problemino quindi lo delegherei ad altro utilizzo, volevo quindi chiedere qualche consiglio per un eventuale sostituto viste anche le offerte di questi giorni, al momento sto dando un occhio a questi:
- LG UltraGear 27GS75Q
- BenQ MOBIUZ EX2710Q
- KTC H27T22
- MSI G272QPF E2
- ASUS TUF VG27AQML5A (un pò fuori budget)
Non mi serve roba esagerata tipo oled(tanto non ci arriverei con il budget) o 800hz, non sono molto convinto per quanto riguarda i monitor curvi. Principalmente dovrebbero essere tutti ips ma se c'è di meglio rimanendo in budget dite pure.
Budget se rimaniamo intorno ai 200-250€ non sarebbe male e chiaramente non deve essere inferiore al lg che ho ora. Cosa mi consigliate? Ci sono altre alternative oltre a quelli che sto già guardando?
- LG UltraGear 27GS75Q
- BenQ MOBIUZ EX2710Q
- KTC H27T22
- MSI G272QPF E2
- ASUS TUF VG27AQML5A (un pò fuori budget)
Non mi serve roba esagerata tipo oled(tanto non ci arriverei con il budget) o 800hz, non sono molto convinto per quanto riguarda i monitor curvi. Principalmente dovrebbero essere tutti ips ma se c'è di meglio rimanendo in budget dite pure.
Budget se rimaniamo intorno ai 200-250€ non sarebbe male e chiaramente non deve essere inferiore al lg che ho ora. Cosa mi consigliate? Ci sono altre alternative oltre a quelli che sto già guardando?