Sostituzione mobo e cpu

Pubblicità

Fefo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao per la prima volta provo a sostituire mobo e cpu,ma devo disattivare i dvrive della mobo prima si procedere al cambio e abbinare la key si Windows al mio profilo?Ci sono altri passaggi che dovro' fare?grazie
@Max(IT)

Ciao. Intanto cerchiamo di capire da che sistema vieni e cosa vuoi montare.
Elencami i componenti del PC che possiedi adesso ed i componenti (CPU e mobo) che hai acquistato per l’upgrade.

Elencami i componenti del PC che possiedi adesso ed i componenti (CPU e mobo) che hai acquistato per l’upgrad
Elencami i componenti del PC che possiedi adesso ed i componenti (CPU e mobo) che hai acquistato per l’upgrade.
Ho una gigabyte H61M-S2PV e un E3-1230 che sostituisco con una MSI MPG Z490 GAMING PLUS e un I5 10600KF.

Ho una gigabyte H61M-S2PV e un E3-1230 che sostituisco con una MSI MPG Z490 GAMING PLUS e un I5 10600KF.
Urka un bel salto triplo generazionale ?

Guarda temo proprio che non ci sia speranza di non formattare Windows in questo caso… troppa differenza tra quei due sistemi per sperare in un upgrade indolore.

Hai una scheda grafica, vero ? Perché quella CPU non ha l’integrata

Urka un bel salto triplo generazionale ?

Guarda temo proprio che non ci sia speranza di non formattare Windows in questo caso… troppa differenza tra quei due sistemi per sperare in un upgrade indolore.

Hai una scheda grafica, vero ? Perché quella CPU non ha l’integrata
Si ho una gtx 1650,quindi dovrò installare nuovamente tutti i programmi???

Si ho una gtx 1650,quindi dovrò installare nuovamente tutti i programmi???
Eh temo proprio di si.
potresti provare a disinstallare TUTTI i drivers… di tutti i controller… ma il rischio è di avere poi un sistema “sporco” che crei problemi vari sui quali poi impazzirai

Eh temo proprio di si.
potresti provare a disinstallare TUTTI i drivers… di tutti i controller… ma il rischio è di avere poi un sistema “sporco” che crei problemi vari sui quali poi impazzirai
Ok grazie mille,perciò formatto Windows 10 su una penna usb ed il resto lo installo da capo,meglio non rischiare

Pubblicità
Pubblicità