Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Intanto cerchiamo di capire da che sistema vieni e cosa vuoi montare.
Elencami i componenti del PC che possiedi adesso ed i componenti (CPU e mobo) che hai acquistato per l’upgrad
Ho una gigabyte H61M-S2PV e un E3-1230 che sostituisco con una MSI MPG Z490 GAMING PLUS e un I5 10600KF.Ciao. Intanto cerchiamo di capire da che sistema vieni e cosa vuoi montare.
Elencami i componenti del PC che possiedi adesso ed i componenti (CPU e mobo) che hai acquistato per l’upgrade.
Urka un bel salto triplo generazionale ?Ho una gigabyte H61M-S2PV e un E3-1230 che sostituisco con una MSI MPG Z490 GAMING PLUS e un I5 10600KF.
Si ho una gtx 1650,quindi dovrò installare nuovamente tutti i programmi???Urka un bel salto triplo generazionale ?
Guarda temo proprio che non ci sia speranza di non formattare Windows in questo caso… troppa differenza tra quei due sistemi per sperare in un upgrade indolore.
Hai una scheda grafica, vero ? Perché quella CPU non ha l’integrata
Eh temo proprio di si.Si ho una gtx 1650,quindi dovrò installare nuovamente tutti i programmi???
Ok grazie mille,perciò formatto Windows 10 su una penna usb ed il resto lo installo da capo,meglio non rischiareEh temo proprio di si.
potresti provare a disinstallare TUTTI i drivers… di tutti i controller… ma il rischio è di avere poi un sistema “sporco” che crei problemi vari sui quali poi impazzirai