Sostituzione Lg G4 Con Xiaomi Redmi Note 4 Pro

Vale la pena cambiare?

  • Si

    Voti: 1 100.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
A

Aldo Dimitri Argento

Ospite
Il titolo dice già tutto. Al momento ho un LG G4, che ha una pessima autonomia a causa dei vari aggiornamenti e di una pessima ottimizzazione di LG.
Al momento uscendo di casa alle 7:30 arrivo alle 14 con il 20%,:cav: il telefono viene usato per mezz'ora di navigazione in treno e poi sporadiche letture di news o messaggi al lavoro, nulla di eccezionale.

Pensavo di sostituirlo con uno Xiaomi Redmi note 4 pro http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_470614.html?wid=21 per la sua batteria da 4100 mAh. Venderei il G4 e con gli stessi soldi comprerei lo Xiaomi. L'autonomia fa veramente gridare al miracolo? Il software è stabile?:varie13:

Penso che del G4 mi mancherebbe solo la fotocamera, perché lo schermo 2K lo ritengo inutile e preferirei tornare ad un full HD

A vostro avviso vale la pena il cambio?:thanks:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
se hai tali problemi con l'autonomia si, però prima proverei a rompere le scatole all'assistenza di lg.

l'autonomia è ottima. le pecche possono essere il processore mediatek, ma è comunque un buon telefono
la MIUI è una ottima interfaccia elegante, ma potresti trovarti un poco spiazzato, perchè è molto differente da lg
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Il titolo dice già tutto. Al momento ho un LG G4, che ha una pessima autonomia a causa dei vari aggiornamenti e di una pessima ottimizzazione di LG.
Al momento uscendo di casa alle 7:30 arrivo alle 14 con il 20%,:cav: il telefono viene usato per mezz'ora di navigazione in treno e poi sporadiche letture di news o messaggi al lavoro, nulla di eccezionale.

Pensavo di sostituirlo con uno Xiaomi Redmi note 4 pro http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_470614.html?wid=21 per la sua batteria da 4100 mAh. Venderei il G4 e con gli stessi soldi comprerei lo Xiaomi. L'autonomia fa veramente gridare al miracolo? Il software è stabile?:varie13:

Penso che del G4 mi mancherebbe solo la fotocamera, perché lo schermo 2K lo ritengo inutile e preferirei tornare ad un full HD

A vostro avviso vale la pena il cambio?:thanks:

Hai notato che non c'è la lingua italiana? Un motivo ci sarà.......
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
La si può mettere cambiando rom
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!