Sostituzione HDD Dell P75F

• Autore discussione Autore discussione Nyth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nyth

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Buona sera, scrivo per chiedere informazioni sulla sostituzione del HDD del mio vecchio PC portatile Dell P75F con un SSD.
Volevo sapere quali SSD sono compatibili e quali consigliate (su amazon), per le dimensioni bastano 256 o 500 MB (il pc è utilizzato prevalentemente per la navigazione su internet)

Grazie a tutti

Buona sera, scrivo per chiedere informazioni sulla sostituzione del HDD del mio vecchio PC portatile Dell P75F con un SSD.
Volevo sapere quali SSD sono compatibili e quali consigliate (su amazon), per le dimensioni bastano 256 o 500 MB (il pc è utilizzato prevalentemente per la navigazione su internet)

Grazie a tutti
Puoi sostituire il disco meccanico con un SSD SATA da 1 TB:
Questo per il prezzo non è male:

Dovrebbe essere più vecchio forse un 3581. Ha un connettore M.2 ma da manuale supporta fino a 256 GB

Grazie a tutti, ma semplicemente il vecchio hdd sta morendo, e volevo sostituirlo con un SSD, non mi servono prestazioni elevate, è un PC di servizio a uso internet. Volevo solo sapere se questo SSD 256 GB è compatibile

Occhi con i Silicon Power, a lavoro li montavamo poi hanno cambiato qualcosa e non sono stati più affidabili, si trovano i samsung oem da 256gb su amazon, o anche i trascend con cache a poco di più e sono molto più affidabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro