- 38
- 5
- CPU
- Intel Core i5 4690k
- Scheda Madre
- Gigabyte Z97X Gaming 5
- HDD
- SSD: Samsung 850 Evo 256GB / OCZ Vertex 4 120GB HDD: WD 1TB
- RAM
- 8GB HyperX Fury 1866mhz
- GPU
- MSI Nvidia GTX 750Ti
- Monitor
- Dell UltraSharp u2412m
- PSU
- XFX Xtr 650watt
- Case
- NZXT H440 Orange-Black
- OS
- Windows 10 Pro 64bit
Buongiorno, a luglio dell'anno scorso ho acquistato un Dell Inspiron 5558.
Poiché è molto lento nell'utilizzo quotidiano, posso sostituire l'hard disk con un SSD senza invalidare la garanzia?
Nell'eventualità che dovessi riscontrare altri problemi e ricorrere all'assistenza devo prima riportarlo alle condizioni originali o posso spedirlo così com'è?
Grazie, buona giornata!
Poiché è molto lento nell'utilizzo quotidiano, posso sostituire l'hard disk con un SSD senza invalidare la garanzia?
Nell'eventualità che dovessi riscontrare altri problemi e ricorrere all'assistenza devo prima riportarlo alle condizioni originali o posso spedirlo così com'è?
Grazie, buona giornata!