DOMANDA Sostituzione HD

Pubblicità

residentmeme

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,

Sto pensando di cambiare il mio HD per questione di spazio, ho un SSD da 128GB affiancato da un HDD WD Caviar Black da 500GB che è quasi pieno.
Ho tolto molti file dal disco mettendoli in un HD esterno da 500GB però ho riempito pure quello, quindi stavo pensando di prendere un HD interno più capiente.
Volevo alcuni consigli ad esempio se mantenere il Caviar Black e metterne un terzo HD oppure prendere direttamente uno più grande e togliere il Caviar Black.
Poi vorrei sapere se vale la pena prendere un altro Caviar Black oppure risparmio prendendo un Caviar Blue che costa molto meno.

Grazie in anticipo

Ma xche non metti una Docking station esterna e compri un HD interno da 2tb e ce lo colleghi? Almeno alleggerisci gli HD interni....con circa 100€ lo puoi fare...30€ di dock e 70€ di HD circa...una volta finito l HD lo archivi e ne compri un altro...alcune dock sono compatibili con HD fino a 4 TB

Ma xche non metti una Docking station esterna e compri un HD interno da 2tb e ce lo colleghi? Almeno alleggerisci gli HD interni....con circa 100€ lo puoi fare...30€ di dock e 70€ di HD circa...una volta finito l HD lo archivi e ne compri un altro...alcune dock sono compatibili con HD fino a 4 TB

Il fatto è che non mi ispira avere un disco appoggiato sulla scrivania, visto comunque che è una cosa che non ho mai fatto, quali vantaggi avrei mettendolo in una docking station invece che internamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro