DOMANDA sostituzione hd toshiba

Pubblicità

ziuss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, si è appena rotto l'hard disk del toshiba satellite a110-174, un vero cedimento strutturale.. è un itachi
model HTS541080G9SA00 5400 RPM
5V 1.0A DC 80GB SATA

posso sostituirlo con questo?
160GB Toshiba Satellite A100-S1041 Laptop Hard Drive | eBay

il venditore inglese dice di si. mi ha dato questo codice prodotto WD1600BEVT. come faccio ad esserne sicuro?

in alternativa potrei prendere questo che però è ricondizionato dal produttore che è uguale al mio.
http://www.ebay.it/itm/Hitachi-5K10...dDrives_RL&hash=item519d021ee5#ht_1488wt_1186

vale la pena comprare un prodotto ricondizionato ?

Ultima modifica:
No, non vale la pena prendere un prodotto ricondizionato. Non è indispensabile che l'hard disk sostitutivo sia esattamente identico all'originale: è sufficiente che abbia lo stesso tipo di interfaccia. L'hard disk del tuo portatile è basato sull'interfaccia sata, dunque potresti benissimo acquistarne uno in un qualsiasi negozio italiano senza bisogno di farselo mandare dall'Inghilterra. L'hard disk proposto è compatibile, è un Western Digital da 160 GB, quindi fai una ricerca con il codice (WD1600BEVT) e trova un rivenditore italiano.

quindi qualsiasi hard disk purche abbia l'interfaccia SATA andrebbe bene? le dimensioni per l'alloggiamento sono standard e vanno bene tutti purche SATA? il mo è sata, vedo che ci sono sata 2,5. il 2,5 è ugualmente compatibile?

Ultima modifica:
Si puoi comprare qualsiasi hard disk sata da 2,5
2,5 è lo standard della dimensione per ogni tipo di notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro