SOSTITUZIONE HD toshiba C660D

Pubblicità

borerto2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti,

Ho un Notebook Toshiba C660D il quale si sta' per rompere L'HD da 650GB ORIGINALE
oggi ne ho comperato uno nuovo da 500GB
vorrei usare il mio acronis true image 2013 ORIGINALE per clonare l'HD ma non avendolo mai fatto non so come si faccia...
seguendo varie guide ho notato che devo avere tutti e 2 gli HD attaccati per poter clonare l'origine
c'e' un modo per clonare L'HD ovviamente partizione recovery compresa senza dove comperare un adattatore USB ??
Domanda ho un HD esterno come la maggior parte di voi
se lo apro levo l'hd e ci metto quello del portatile per renderlo momentaneamente USB ???
fattibile ???
e la corrente sara' la stessa ??
grazie.
Ps: se posso evitarlo questo e' meglio
ancora grazie

Ciao a tutti,

Ho un Notebook Toshiba C660D il quale si sta' per rompere L'HD da 650GB ORIGINALE
oggi ne ho comperato uno nuovo da 500GB
vorrei usare il mio acronis true image 2013 ORIGINALE per clonare l'HD ma non avendolo mai fatto non so come si faccia...
seguendo varie guide ho notato che devo avere tutti e 2 gli HD attaccati per poter clonare l'origine
c'e' un modo per clonare L'HD ovviamente partizione recovery compresa senza dove comperare un adattatore USB ??
Domanda ho un HD esterno come la maggior parte di voi
se lo apro levo l'hd e ci metto quello del portatile per renderlo momentaneamente USB ???
fattibile ???
e la corrente sara' la stessa ??
grazie.
Ps: se posso evitarlo questo e' meglio
ancora grazie

Per clonare, i 2 hard disk devono essere della stessa dimensione, o comunque il nuovo mai inferiore a quello da clonare.

Per clonare, i 2 hard disk devono essere della stessa dimensione, o comunque il nuovo mai inferiore a quello da clonare.

GRAZIE PER LA RISPOSTA ma... sulle varie guide che ho letto sembra che acronis si aggiusti/adatti da solo la dimensione del disco.

- - - Updated - - -

RISOLTO GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro