DOMANDA Sostituzione HD con SDD quale scegliere?

Pubblicità

Algendus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti
Ho un Acer Aspire ES15 (modello Es1-521-834C) che monta un hd toshiba MQ01ABD100 da 1 tera.
Vorrei cambiarlo per tutta una serie di motivi (scarse prestazione anche dopo formattazione) con un SDD ma non so bene COSA posso comprare non a livello di qualità di prodotto, ma proprio a livello tecnico cosa potrei installare... So che mio HD è un SATA II che modelli posso acquistare? Posso comprare un SD SATA o rischio di sbagliare?
Mi dareste una mano?
Ad esempio ho visto su Amazon questo Kingston, al di là della qualità/pareri ect potrei installarlo sul mio portatile?

https://www.amazon.it/dp/B01N0TQPQB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie

oltre che universalmente riconosciuto, siccome lo uso anche da 2 anni, i crucial mx500 da 1 o 2 tera che spesso è in offerta sono tra i migliori come prestazioni e a un prezzo più basso di buona parte dei concorrenti

si si. poi se vuoi, ma non è obbligatorio, ti installi il programma di gestione che ti tiene sotto controllo la quantità di dati scritti, temperatura e altre cosette giusto per monitorare meglio lo stato di funzionamento del disco

Grazie! Ho trovato anche questo in offerta, posso montare anche questo?

Scusate se abuso della vostra pazienza ma voglio essere sicuro di non sbagliare!
Thanks

Salve a te.

Secondo me è una falsa offerta. A 74,90 euro trovi il nuovo Samsung 870 Evo sata3 2,5".

Fai bene a chiedere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro