Sostituzione Hard Disk

Pubblicità

umby19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sostituire l'Hard Disk con un SSD e quindi reinstallare il sistema operativo, invaliderebbe la garanzia del notebook Dell?

Salve, sostituire l'Hard Disk con un SSD e quindi reinstallare il sistema operativo, invaliderebbe la garanzia del notebook Dell?

ciao
la sostituzione del disco non invalida la garanzia. Ovviamente però il disco se non comprato da Dell non sarà coperto da garanzia.

però in caso di invio in laboratorio per un intervento può esserti chiesto di rimettere quello originale, o comunque segnalalo altrimenti rischi che ti torna con un disco normale e non SSD (perchè si basano sulla config originale).

A disposizione
Andrea

Grazie mille della risposta, comunque ho ordinato ieri un notebook sul sito Dell e mi dice che la consegna è prevista per il 16 marzo. Possibile ci metta 15 giorni?

Grazie mille della risposta, comunque ho ordinato ieri un notebook sul sito Dell e mi dice che la consegna è prevista per il 16 marzo. Possibile ci metta 15 giorni?

ciao
so che ti ha risposto la mia collega Maddalena -

si prende questo tempo in quanto ci son giorni di assemblaggio + 7-8gg di trasporto tra Cina e Olanda + 3gg per la consegna a te.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità