Sostituzione Hard Disk Su Notebook Acer Del 2008

Pubblicità

Warsaw

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Ciao ragazzi!
Ho un vecchio notebook acer del 2008 e dal messaggio di errore che è comparso oggi sembrerebbe che l hard disk sia da sostituire .
Il bello però è : si può sostituire?
La procedura esiste, ma il problema è che trovare hard disk in commercio per quel tipo di notebook, considerato soprattutto che risale al 2008, penso sia difficile. . . Oppure gli attuali hard disk in commercio saranno compatibili con il buon vecchio acer?
Potete aiutarmi al riguardo? Grazie

Non è detto al limite avrà interfaccia sata 2 ma non vedo grosse difficoltà... che portatile è?

il notebook con un SSD guadagna enormemente in velocità, durata batteria, rubustezza, silenziosità
guarda apprezzo molto i tuoi consigli, ma come ti ho detto non mi interessano queste caratteristiche, visto che tra non molto questo notebook, che ha già i suoi anni sulle spalle, lo dovrò sostituire.
Più che altro volevo sapere se in commercio riuscivo a trovare degli hard disk compatibili con questo modello di notebook (non sò se ne corso degli anni è cambiato qualcosa dal punto di vista delle compatibilità) e se quello linkato poteva fare al caso mio...

guarda apprezzo molto i tuoi consigli, ma come ti ho detto non mi interessano queste caratteristiche, visto che tra non molto questo notebook, che ha già i suoi anni sulle spalle, lo dovrò sostituire.
Più che altro volevo sapere se in commercio riuscivo a trovare degli hard disk compatibili con questo modello di notebook (non sò se ne corso degli anni è cambiato qualcosa dal punto di vista delle compatibilità) e se quello linkato poteva fare al caso mio...

io su un vecchio compaq invece presi un ssd che trovai in offerta: finchè non è morto è stato veloce come mai nella vita.
poi l'ssd l'ho smontato e rimontato sul pc nuovo.
quindi valuta, perché ne vale davvero la pena.

comunque, il tuo pc monta hdd da 2,5 pollici sata, ma quello linkato da te è troppo spesso secondo me

comunque, quanto vuoi spendere e quanta memoria ti serve? perché se ci devi solo navigare fai come me col pc di mia madre: 25€ per un ssd da 60gb e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro