Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, dovrei sostituire l'hd sul mio pc, vorrei sapere se posso montare un hd con spessore da 7 mm anzichè da 9 mm come quello originale.
Grazie a tutti.
ciao a tutti e grazie per il benvenuto!
Liupen ecco le specifiche: HP Pavilion DV7v6197SL, hard disk attuale Seagate st9500420as, hard disk prescelto 8anche se so già che ha caratteristiche tecniche inferiori rispetto a quello montato adesso)Western digital wd5000bpvt.
già sai che il WD ha rpm inferiore.... ma se è per il sistema operativo come mai non pensi ad un ssd?Ciao Lupien, grazie mille per la risposta molto completa e precisa, il pc non è il mio ma quello di un ex collega che vuole spendere il meno possibile per sostituire l'hd che si è guastato.Quindi se ho inteso bene dal print screen che hai madato il pc accetta hd da 12.7, 9.5 e 7 mm, giusto? Per il mio pc (tra l'altro modello uguale a quello del mio ex collega) sto pensando ad un SSD, vediamo se entro l'anno calano ancora i prezzi, magari un 256 GB me lo metto!!
Ti posso chiedere dove hai preso le info del print screen? Grazie e ciao.
Grazie di tutto Liupen, purtroppo sul sito di HP non ho trovato granchè e quindi ho cercato un programma per controllare i driver mancanti e/o obsoleti (Easydriver) e dopo aver fatto la scansione ho scaricato i driver mancanti e ripristinato perfettamente il pc.
Una cosa non riesco a capire: come mai i driver che risultavano mancanti non sono stati installati da 7 durante l'installazione anche se obsoleti? Sul mio pc, uguale a quello dove c'era il problema, questo inconveniente non si era presentato, se riesci a rispondermi ti ringrazio così almeno imparo qualcosa da te visto che di pc te ne intendi parecchio !!!
A presto, ciao e grazie ancora.