Sostituzione Hard Disk 360

braian_fargo

Utente Attivo
269
2
Ho intenzione di sostituire l hard disk da 60 GB installato sulla mia Xbox 360 Slim con un Hard Disk da 20 GB proveniente da una vecchia Xbox 360 non slim (marca SEAGATE, gia smontato). Sull hard disk da 60 GB sono installati i seguenti dati: Profili, Temi, Immagini del Giocatore, Elementi Avatar, Elementi di Sistema (513 MB),Video (305 MB) appartenenti ad un gioco installato su hard disk, oltre a tanti giochi.
La mia Xbox 360 slim e inoltre munita di due Pendrive da 32 GB ogniuna, peraltro piene, ho inoltre 2 GB di spazio nel Cloud libero.
Volevo sapere come fare per non perdere i dati critici, quali Profili e quant altro necessario sopra indicato per il corretto funzionamento una volta sostituito l hard disk. Faccio presente che ho installato 45 giochi la maggior parte avuti tramite abbonamento Xbox Live, che mi scade il prossimo Luglio 2016. Ad Aprile ho intenzione di acquistare un hard disk esterno per il digital download, vorrei solo arrangiare nel mentre.
Grazie.
 

braian_fargo

Utente Attivo
269
2
Ma il limite massimo per xbox 360 slim e di 2 pendrive da 32 GB ogniuna, mi chiedo e possibile usarne di piu, inoltre e possibile usare pendrive da 64 o 128 GB magari parizionandole (ad esempio una da 64 GB divisa in 2 e far si che sia vista come 2 pendrive separate).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!