Sostituzione HAG Fastewb con uno diverso

• Autore discussione Autore discussione NAMU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NAMU

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Problemi con Fastweb e modem si riavvia da solo!

Ho dei problemi con la connessione, in pratica cade ogni 5 minuti per riconnettersi poco dopo, creando molti problemi alla navigazione.
Secondo Fastweb è tutto a posto, abbiamo già inviato il fax richiedere il nuovo modem wi-fi : è possibile :help:?
O è lo stesso???

host immagini
Sto usando Windows 7 su tutti i pc ma il loro cd driver è solo per XP...anche per questo ho chiesto la sostituzione ma passano i mesi e non si fanno vivi...che cosa dovrei fare

Ultima modifica:
phibra di telecom italia se non sbaglio la top vai su sos tariffe

phibra di telecom italia se non sbaglio la top vai su sos tariffe
Ho guardato la fibra non arriva, adesso sono con fastweb 100 mb, reali 4mb dl 380kbps up.
Ma non riesce a stare connesso più di 10 minuti mentre navigo o guardo yt.

Modello modem? SAP CODE, OPPURE FASTWEB CODE?
Se hai un 100136 come SAP.....fatti cambiarlo......
Magari si puo provare un ELSAG, 100186 ) Di solito li mettiamo noi quelli.....qui a Modena =)

Ho dei problemi con la connessione, in pratica cade ogni 5 minuti per riconnettersi poco dopo, creando molti problemi alla navigazione.
Secondo Fastweb è tutto a posto, abbiamo già inviato il fax richiedere il nuovo modem wi-fi : è possibile :help:?
O è lo stesso???

host immagini
Sto usando Windows 7 su tutti i pc ma il loro cd driver è solo per XP...anche per questo ho chiesto la sostituzione ma passano i mesi e non si fanno vivi...che cosa dovrei fare

- - - Updated - - -

100mb è una balla, ke hanno inventato loro......
Se hanno utilizato rete Telecom x farti un impianto - non è la fibra.....
Ho guardato la fibra non arriva, adesso sono con fastweb 100 mb, reali 4mb dl 380kbps up.
Ma non riesce a stare connesso più di 10 minuti mentre navigo o guardo yt.

Il modem è quello dell'immagine, come lo riconosco?
comunque è quello che ho preso nel 2009 di Telsey

Guarda....nel tuo caso....qualsiasi gestore prendi - la stessa cosa..... utilizeranno i stessi cavi =)
Dipende dalla distanza da centrale TI.

In linea generale quale è il migliore servizio internet in italia?
Quello che va più veloce?
Quello che costa meno?
PS sono di Ravenna,

- - - Updated - - -

Sotto...C'e scritto SAP o FASTWEB code
Il modem è quello dell'immagine, come lo riconosco?
comunque è quello che ho preso nel 2009 di Telsey

- - - Updated - - -

Ogni weekend sono a Ravenna =) Fra un puo inizio a lavorare con FASTWEB - WIND - VODAFONE in provincia di Ravenna.
PS sono di Ravenna,

Non è fibra, ho provato a chiedere via fax il modem nuovo, mi hanno detto di pazientare, poi di inviare ancora il fax.
L'ho rinviato e domani li chiamo per sapere qualcosa.

- - - Updated - - -

Sotto c'è scritto Fastweb

Spegni modem, e chiama a Fastweb. Dici che il modem non si accende, e te lo cambiano.
Non è fibra, ho provato a chiedere via fax il modem nuovo, mi hanno detto di pazientare, poi di inviare ancora il fax.
L'ho rinviato e domani li chiamo per sapere qualcosa.

- - - Updated - - -

Sotto c'è scritto Fastweb

Lo cambiano con uno uguale o c'è un modello nuovo tipo wi-fi?

In teoria ti devono mettere uno di nuova generazione. Ma li dipende dall tecnico. Prima di tutto prova a convincere fastweb , ke hai bisogno di un modem di ultima generazione, se no, fai come ti ho detto... Spegni il modem, e al tecnico ke arriva - dici ke il modem quando navighi, si spegne con LED POWER ROSSO=)

Mi hanno chiamato e chiesto di collegarlo.
Poi hanno fatto un reset e le luci si sono accese tutte, adesso come adesso funziona tutto.
La telefonata è stata chiusa.
Cosa posso fare ora premesso che la richiesta del nuovo modem l'ho inviata via fax già due volte

- - - Updated - - -

In teoria ti devono mettere uno di nuova generazione. Ma li dipende dall tecnico. Prima di tutto prova a convincere fastweb , ke hai bisogno di un modem di ultima generazione, se no, fai come ti ho detto... Spegni il modem, e al tecnico ke arriva - dici ke il modem quando navighi, si spegne con LED POWER ROSSO=)
Ho concordato un sollecito della pratica, sembra si sia mosso qualcosa.
Mi sono dato tempo fino al 5 agosto per risolvere questo disservizio dopodichè cambierò gestore!
A quale mi consigli di andare?
Sono tutti uguali come velocità?
Guarderò l'offerta migliore, pensavo a Vodafone a me servirebbe un modem veloce che abbia almeno 3 porte erhernet per collegarci i 3 pc che ho in casa.
Quale modem si presta per questo lavoro?

Ma te devi fare finta ke nn va=) anke se lo dicono di attacare.......devi dire ke nn si accende......inventa ke e caduto e si e nn si accende piu... se vuoi cambiarlo...

Ma te devi fare finta ke nn va=) anke se lo dicono di attacare.......devi dire ke nn si accende......inventa ke e caduto e si e nn si accende piu... se vuoi cambiarlo...
Lo so ma ero con mio padre a gestire la cosa, comunque credo di capire che faranno qualcosa, abbiamo dato un ultimatum alla vicenda che va avanti da un mese e mezzo.
La soluzione: lasciare FW per andare con Vodafone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro