PROBLEMA Sostituzione GPU

Pubblicità
Sì ma poi tra l'altro in un alimentatore del genere l'etichetta è inventata, non bisogna fare affidamento neanche sui 450 watt indicati (dopo 7 anni tra l'altro).
l'NZXT C750 vecchio modello linkato non è disponibile e non penso ritornerà mai ad esserlo, quindi comunque dovresti guardare altro.
Restando su iTek, che nel frattempo è diventato un marchio serio (tolto qualche alimentatore molto economico che è ancora scarso) io andrei sul GF 650 Evo: https://www.amazon.it/Itek-Alimentatore-GF650-EVO-Certificazione/dp/B07L9RTXD5/
A 85€ è un buon compromesso tra qualità (buona, da alimentatore di fascia media) e costo non esagerato e come potenza è sufficiente per qualsiasi GPU di fascia medio-alta (fino a una RTX4070 ti o RX 7800 XT), anche se volessi fare un aggiornamento in futuro.

Ultima modifica:
Era meglio l'iTek. I WPM Gold non mi sono mai stati particolarmente simpatici, sono relativamente scarsi per quello che costano, considerando anche che non costano nemmeno così poco in questo momento.
Però ok, sicuramente meglio di quello che monti adesso e per i tuoi componenti è sufficiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro