Sostituzione GPU e ALI, nessun segnale

• Autore discussione Autore discussione Felk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia per forza il processore... Sta al 100% di utilizzo quindi mi sembra scontato che non riesca a processare correttamente i frame.

Si, ma passando ad un pentium skylake avrei un ipc maggiore, meno consumi una piattaforma nuova..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Il processore sta al 100% perchè sta svolgendo un compito che non gli compete. Il problema è individuarlo.
Se vuoi comprare un pentium fallo pure.

Il processore sta al 100% perchè sta svolgendo un compito che non gli compete. Il problema è individuarlo.
Se vuoi comprare un pentium fallo pure.
Guarda, era tutto completamente pulito. Avevo installato solo Chrome.
Da come leggo su Google, anche altre persone con core 2 quad hanno problemi di riproduzione con i 4k.

Per il pentium solo se ne vale la pena... Non vorrei fargli spendere soldi inutilmente.

Comunque overcloccando il tuo procio oltre i 3 GHZ non dovresti avere più problemi.

- - - Updated - - -

Prova ad eseguire il filmato aprendo il link con Videolan e vedi se va.

Mi dicono che Tapatalk funzioni correttamente... Ho lasciato un commento ma non lo vedo.
Comunque overcloccando il tuo procio oltre i 3 GHZ non dovresti avere più problemi.

- - - Updated - - -

Prova ad eseguire il filmato aprendo il link con Videolan e vedi se va.
Come già detto, non posso overcloccare perché le temperature sono davvero alte. Poi il case è senza ventole.
Lo utilizza su un monitor 4:3 1024x768, e possiede una adsl 7 mega che va a 4.
I video in 4k sono l'ultimo dei pensieri.

Piuttosto, non riesco a far funzionare un paio di casse. Le collego dietro all'ingresso ma non vanno. Idem per un paio di cuffie comuni... Non viene riconosciuto nulla.
I driver per W10 non ci sono della parte Audio e, quelli per W7, non vanno bene. E' come se fossero errati.

Penso di provare ad installare W7 e vedere se riesco a far funzionare le casse...

Se avete consigli, sono tutti bene accetti.

Mi dicono che Tapatalk funzioni correttamente... Ho lasciato un commento ma non lo vedo.

Come già detto, non posso overcloccare perché le temperature sono davvero alte. Poi il case è senza ventole.
Lo utilizza su un monitor 4:3 1024x768, e possiede una adsl 7 mega che va a 4.
I video in 4k sono l'ultimo dei pensieri.

Piuttosto, non riesco a far funzionare un paio di casse. Le collego dietro all'ingresso ma non vanno. Idem per un paio di cuffie comuni... Non viene riconosciuto nulla.
I driver per W10 non ci sono della parte Audio e, quelli per W7, non vanno bene. E' come se fossero errati.

Penso di provare ad installare W7 e vedere se riesco a far funzionare le casse...

Se avete consigli, sono tutti bene accetti.

Guarda qui:
https://rejzor.wordpress.com/2015/07/10/adi-soundmax-blackhawk-audio-driver-6-10-2-6585/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro