Sostituzione Galaxy note 8

Ipe

Nuovo Utente
80
63
CPU
Ryzen 2600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB
Scheda Madre
ASUS Rog Strix X470
HDD
MX300 750GB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 32GB (4x8GB) C15
GPU
MSI VENTUS RTX 2080
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair CX750M
Case
NZXT S340
OS
Windows10
Ciao a tutti,
attualmente come si intuisce dal titolo ho un Note 8.
Devo dire che (a parte l'autonomia imbarazzante) è veramente un ottimo smartphone.
Il pennino a livello lavorativo è fantastico ma purtroppo si è crepato un angolo del display. Per questo motivo ho deciso di rinunciare ai telefoni con gli angoli stile Note (le cover e le pellicole non coprono al 100% la superficie).
Ora, ero orientato ad un Mi9 oppure un Oneplus 7, ma da quel che leggo entrambi peccano in fotocamera, soprattutto con scarsa luminosità (il note 8 invece da questo punto di vista è fantastico).

Secondo voi: Mi9 o Oneplus 7 VS Note 8 lato fotocamera come se la cavano? Le recensioni dicono che se la cavano male rispetto ai top di gamma, ma rispetto ad un Note 8? Mi tocca per forza spendere 1 rene e passare a Huawey P30 o P30 pro?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se vieni da note 8 (anche io ce l'ho) niente Xiaomi o one plus. Ha un ecosistema tutto suo e completo. La qualità del display, fotocamera e videocamera al top. Prendendo uno di quelli saresti nella stessa barca con delle perdite, guadagnando solo in autonomia.

Dovresti vedere per un note 10, s10, pixel 3/xl , mate 30 o comunque su questa categoria.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!