DOMANDA Sostituzione Fitbit Sense con qualcosa di superiore

Pubblicità

antoniopr

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao, dovrei sostituire il mio fitbit sense
Questi sono i requisiti che cerco:
- Monitoraggio battito cardiaco
- Controllo Saturazione
- Come sport vado in palestra alternando pesi e circuiti
- Batteria che duri
- Possibilità di leggere le notifiche e che mi permetta di parlare a telefono tramite l'orologio*
*In merito a quest'ultima richiesta vorrei capire se omettendola potrei prendere in considerazione anche altri modelli

Ho android come smartphone e vorrei salire un pò di budget (il sense 2 costa su Amazon 225 euro, ma vorrei non comprare più fitbit

Grazie mille

Garmin Venu 4
Garmin Venu 3
Garmin Venu 3S

Venu 4 e' appena uscito e sarebbe la scelta ideale.. ma e' un po' fuori budget per ora (costa sui 540 euro). Tra Venu 3 e Venu 3S a mio avviso e' meglio il 3 perche' ha display piu' grande (ergo piu' risoluzione schermo) e piu' batteria. Il resto e' identico. Tutti loro hanno funzioni specifiche di allenamento per la palestra (e molti altri sport), hanno millemila sensori, misurazioni e possono fare e rispondere a chiamate (tramite bluetooth).

La serie Venu tra tutti i Garmin e' quella piu' semplice ed elegante nel design. E quella piu' che si avvicina ad uno smartwatch (mentre gli altri Garmin sono praticamente sportwatch puri).

Venu 3 lo trovi online sui 345 euro (Mediaworld, Unieuro eccetera). Venu 3S sui 370 euro negli stessi negozi. Magari fatti un giro su trovaprezzi per vedere se trovi occasioni.

Qua nel link se clicchi su "specifiche" ti mostra tutto quello che offre il Venu 3 https://www.garmin.com/it-IT/p/873008/#specs

Ti ringrazio, sto meditando sull'acquisto o del 3 o del 4 anche se il prezzo di quest'ultimo è fuori budget ma almeno comprerei un prodotto più nuovo

Il 4 e' appena uscito da pochi giorni e fra un po' scendera' di prezzo tra street price e offerte varie. Sinceramente ti suggerirei di aspettare anche perche' il 4 porta diversi miglioramenti rispetto al 3, sia nei materiali, nelle misurazioni e negli strumenti di allenamento avanzati che precedentemente erano presenti solo negli orologi di fascia alta di Garmin. Inoltre ora ci sta pure il GNSS multibanda/a doppia frequenza per una precisione GPS notevolmente migliorata rispetto a prima.

In piu' ti hanno inserito pure una torcia a led, utilissima se ti devi muovere al buio per non svegliare la tua ragazza.. o se devi cercare qualcosa per terra o in un cassetto.

€470 è una buona quotazione con 2 anni di garanzia e scontrino? o conviene aspettare black friday o altre offerte?
Nel senso che non capisco quanto potrebbe scendere dal prezzo originale di € 550

Pubblicità
Pubblicità
Indietro