Sostituzione dissi Q6600 oc

Pubblicità

belsiculo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi volevo porvi una domandina veloce veloce.
Devo sostituire il dissi Coolermaster del mio Q6600 overcloccato perchè fa troppo rumore e credo stia partendo.
Volevo prendere la Zalman CNPS 9900 o 9700 di cui ho sentitio parlare benissimo. Ma secondo voi ci sta nel mio case Enermax Chakra? In altezza credo di si ma non vorrei desse fastidio agli slot Ram tutti occupati.
Grazie in anticipo.

Ciao!
Guarda io monto q6600 e zalman 9700 led su ASrock e non ha problemi di spazio con le ram anzi, secondo me non dovresti avere nessun problema, poi magaria spetta qualcuno più esperto per essere più sicuro!

ciao :D senti ma il tuo chakra è la versione con la monsterfan?
ps: se hai bisgono posso indicarti qulche negozio fornito nella nostra città :ok:

ciao :D senti ma il tuo chakra è la versione con la monsterfan?
ps: se hai bisgono posso indicarti qulche negozio fornito nella nostra città :ok:

Ciao. No il mio Nhakra è la versione senza monster fan quindi dovrei cmq svitare il tubo che convoglia fuori l 'aria del dissi della cpu.
Cmq come posti forniti credo conosci quello al centro vicino all'albergo. io di solito mi servo li come prezzi è buono ma se sai di meglio prego indicameli pure :asd:.

Ciao. No il mio Nhakra è la versione senza monster fan quindi dovrei cmq svitare il tubo che convoglia fuori l 'aria del dissi della cpu.
Cmq come posti forniti credo conosci quello al centro vicino all'albergo. io di solito mi servo li come prezzi è buono ma se sai di meglio prego indicameli pure :asd:.
sisi intendevo proprio da futura :asd: ne conosco un altro salendo che compra i pezzi online (anche se ho comprato solo il silent night II la...) comunque non so se ci entra il solito zen nel tuo case... sai se è più largo del cm690?

sicuramente non hai problemi con le ram.. prova a verificare la distanza tra cpu e alimentatore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro