Sostituzione display l502x

Pubblicità

Yulaow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sto pensando di sostituire, ovviamente pagando, l'attuale schermo del mio l502x che è un 720p con un fullhd 1080p.
Vorrei sapere se è disponibile tramite voi e quanto potrebbe venire a costarmi in quanto non riesco a trovare alcuna informazione sul sito ufficiale, complice probabilmente anche il fatto che ormai si è passati alla nuova linea 521x

In alternativa, non fosse disponibile da voi direttamente, mi chiedo se poteste indirizzarmi verso un sito di terze parti con modelli ufficialmente compatibili

Buongiorno,
purtroppo non è possibile tramite noi sostituire un componente hardware diverso da quello con il quale è stato ordinato il pc inizialmente, possiamo solo sostituire parti guaste, ma con altre identiche. Non esistono siti di terze parti che vendono componentistica riconosciuta ufficialmente da Dell, pertanto non saprei cosa consigliarle.
Buona giornata
Marco

Buongiorno,
purtroppo non è possibile tramite noi sostituire un componente hardware diverso da quello con il quale è stato ordinato il pc inizialmente, possiamo solo sostituire parti guaste, ma con altre identiche. Non esistono siti di terze parti che vendono componentistica riconosciuta ufficialmente da Dell, pertanto non saprei cosa consigliarle.
Buona giornata
Marco
Non sto chiedendo una sostituzione del tipo "restituisco il vecchio display per averne uno nuovo", intendo letteralmente comprare un display nuovo ma fullhd
Ho, con un mio vecchio xps di qualche anno fa, già sostituito un hard disk comprandone da voi uno nuovo ma differente da quello dell'acquisto, perciò immagino sia possibile anche con il display, considerando soprattutto che al momento dell'acquisto si poteva appunto scegliere tra quello che presi io e il fullhd

Non sto chiedendo una sostituzione del tipo "restituisco il vecchio display per averne uno nuovo", intendo letteralmente comprare un display nuovo ma fullhd
Ho, con un mio vecchio xps di qualche anno fa, già sostituito un hard disk comprandone da voi uno nuovo ma differente da quello dell'acquisto, perciò immagino sia possibile anche con il display, considerando soprattutto che al momento dell'acquisto si poteva appunto scegliere tra quello che presi io e il fullhd

ciao
mandami il service tag e un numero di telefono cosi ti faccio richiamare dal servizio Total Solution per inviarti il preventivo dello schermo.
ho cancellato il messaggio precedente perchè non completamente corretto rispetto alla tua domanda.
La risposta era legata ad un intervento tecnico; ma ho capito che tu vorresti acquistarlo per fare un Upgrade del tuo PC.
aspetto i dati e ti faccio richiamare.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro