DOMANDA Sostituzione cuffie logitech G35

Pubblicità

djbovo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Cerco un valido sostituto per le mie oramai vecchie di 3 anni Logitech g35!Le cuffie devono avere il microfono!Io avevo visto molto bene le steelseries 7h ma non mi convincono a pieno e cercavo altre opinioni!Niente limite al budget.

Se non hai limite al budget il top è Roccat Kave + scheda audio (ti consiglio la xonar Dx o la nuova dgx) in tutto spenderesti circa 150€.

Perché al momento l'unica scheda audio di cui disponi è quella integrata nelle cuffie (quella integrata sulla scheda madre bisogna aver coraggio per chiamarla così).

Sì, e ho anche la Xonar DX, inoltre prima ero abituato con delle cuffie 7.1 simulato, la differenza è abissale.

Le kulo non le consiglio per il nome :lol: No, vabbe' le kulo sono 7.1 simulato con scheda integrata piuttosto scadente, non sono paragonabili alle kave.

Le kave prendile sul drago, la xonar su amazon, è la combinazione migliore (le kave che ci sono su amazon a 80€ sono quelle del drago a cui devi aggiungere comunque 10€ di spedizione)

dannazione io vorrei fare tutto in un'unica spedizione T.T non sono spesso a casa per questo cerco di limitare gli ordini e farne solo di grossi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro