DOMANDA Sostituzione casse pc?

sgtelias

Utente Attivo
161
10
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
Gigabyte 960A-UD3
HDD
650gb + 1tb
RAM
Kingstom Elite 8 gb
GPU
Nvidia GTX 750 Ti
OS
Win 10
Stavo pensando alle R1280T dell'Edifier, ma sostanzialmente il mio problema è questo: vengo da delle Empire R-1000, sono ancora funzionati, ma la loro disposizione su dei supporti a parete, per motivi di spazio sulla scrivania, mi rendono difficoltoso il controllo del volume (collocato della parte posteriore della cassa destra). Ho ovviato a questo inconveniente nel tempo con un controller volume passivo, ma ovviamente questo non mi permette di usufruire appieno del controllo delle casse e oltretutto ora sto apparecchietto che avevo rimediato incomincia ad avere dei problemi.
Così ho adocchiato le R1280T, perché hanno il controllo con il telecomando, ma sono aperto ad altri suggerimenti o soluzioni con le preesistenti casse. Budget intorno ai 100 euro, grazie per l'aiuto.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Una altra alternativa e' un piccolo amplificatore tipo class D da una ventina di Watt di potenza (che poi e' lo stesso di quelli usati in questi piccolo diffusori attivi) da tenere sulla scrivania, e un paio di diffusori passivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

sgtelias

Utente Attivo
161
10
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
Gigabyte 960A-UD3
HDD
650gb + 1tb
RAM
Kingstom Elite 8 gb
GPU
Nvidia GTX 750 Ti
OS
Win 10
Una altra alternativa e' un piccolo amplificatore tipo class D da una ventina di Watt di potenza (che poi e' lo stesso di quelli usati in questi piccolo diffusori attivi) da tenere sulla scrivania, e un paio di diffusori passivi.
Ciao, grazie per la risposta. Mi potresti fare qualche esempio?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
No mi spiace, e' uno dei prodotti a cui non sono interessato, ma puoi provare qui:
Post unito automaticamente:

Guarda per esempio il Lepai LP-2020, non trovi nulla di piu' economico. Ovvio che spendi qualcosa in piu' ottieni anche qualcosina in piu'.
E' comunque solo un esempio, ripeto non sono un esperto (neanche lontanamante) del settore. Se compri qualcosina piu' potente e valida, potrai poi pensare anche di fare un upgrade dei diffusori.
Vedi tu, le possibilita' sono infinite. Nulla di male comunque con le R1280T.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!