h@zzard
Utente Attivo
- Reazioni
- 314
- Punteggio
- 62
Grazie per la risposta.A questo punto volevo chiederti...la mia necessità è prevalentemente di tipo musicale e saltuariamente collegherei il sinto alla tv.ho visto questo della Denon e alcuni della Yamaha, ho bisogno di collegamento Bluetooth dato che utilizzo molta musica liquida.a livello qualitativo meglio Denon o Yamaha? posso utilizzare questo Denon prevalentemente in stereo (magari con un sub) o è sprecato? altrimenti come alternativa ho visto lo Yamaha n301 che è 2.1.grazie
Se ascolti prevalentemente musica in stereo un sintoampli non è la scelta giusta, perche un amplificatore integrato stereo a parità di badget avrà una qualità superiore e i sinto a mio parere specie di fascia bassa non hanno una buona resa musicale., valuta per esempio restando sempre in denon un pma 720 o un onkyo a9030 più un eventuale dac per la musica liquida oppue un onkio a9010 che ha gia il dac integrato ma non uscita subwoofer. Meglio ancora se trovassi un nad o rotel usato. Ma se hai bisogno di ingressi hdmi, lan,spotify e altri accessori allora non resta che orientarsi sui vari ricevitori av....