DOMANDA Sostituzione Bose Acoutimass 5 con Ampli Denon Avr-X520BT più Klipsch R-15M e sub Indiana Line Basso

Pubblicità
Grazie per la risposta.A questo punto volevo chiederti...la mia necessità è prevalentemente di tipo musicale e saltuariamente collegherei il sinto alla tv.ho visto questo della Denon e alcuni della Yamaha, ho bisogno di collegamento Bluetooth dato che utilizzo molta musica liquida.a livello qualitativo meglio Denon o Yamaha? posso utilizzare questo Denon prevalentemente in stereo (magari con un sub) o è sprecato? altrimenti come alternativa ho visto lo Yamaha n301 che è 2.1.grazie

Se ascolti prevalentemente musica in stereo un sintoampli non è la scelta giusta, perche un amplificatore integrato stereo a parità di badget avrà una qualità superiore e i sinto a mio parere specie di fascia bassa non hanno una buona resa musicale., valuta per esempio restando sempre in denon un pma 720 o un onkyo a9030 più un eventuale dac per la musica liquida oppue un onkio a9010 che ha gia il dac integrato ma non uscita subwoofer. Meglio ancora se trovassi un nad o rotel usato. Ma se hai bisogno di ingressi hdmi, lan,spotify e altri accessori allora non resta che orientarsi sui vari ricevitori av....

Se ascolti prevalentemente musica in stereo un sintoampli non è la scelta giusta, perche un amplificatore integrato stereo a parità di badget avrà una qualità superiore e i sinto a mio parere specie di fascia bassa non hanno una buona resa musicale., valuta per esempio restando sempre in denon un pma 720 o un onkyo a9030 più un eventuale dac per la musica liquida oppue un onkio a9010 che ha gia il dac integrato ma non uscita subwoofer. Meglio ancora se trovassi un nad o rotel usato. Ma se hai bisogno di ingressi hdmi, lan,spotify e altri accessori allora non resta che orientarsi sui vari ricevitori av....[/QUOTE
io avrei bisogno di un buon ampli stereo con magari la possibilità di collegare un subwoofer in seguito e che possa essere connesso col Bluetooth,magari utilizzando un collegamento "rudimentale" .ci sono possibilità con quelli che mi hai detto prima? grazie

Per quanto riguarda il collegamento Bluetooth (o wifi) non saprei consigliarti, sinceramente non lo mai preso in considerazione in quanto non lo reputo adatto ad uso "hifi" ma è solo una mia considerazione personale.

Per quanto riguarda il collegamento Bluetooth (o wifi) non saprei consigliarti, sinceramente non lo mai preso in considerazione in quanto non lo reputo adatto ad uso "hifi" ma è solo una mia considerazione personale.
volevo approfittare della tua gentilezza per chiederti un parere sullo Yamaha a-s301,a cui in seguito collegherei un ricevitore Bluetooth per musica liquida.stavo puntando a quello perché mi interessa un ampli stereo che possa gestire due canali da poter utilizzare in due stanze diverse,dac integrato per collegarlo alla tv e collegamento per subwoofer. unico ampli che contiene tutto questo è il Marantz melody,ma costa dai 500 euro in su.non discuto della qualità (tra le altre ha pure radio San,lettore cd,connessione Wi-Fi e App per gestire libreria musicale! )ma è fuori budget.
che mi dici? grazie

volevo approfittare della tua gentilezza per chiederti un parere sullo Yamaha a-s301,a cui in seguito collegherei un ricevitore Bluetooth per musica liquida.stavo puntando a quello perché mi interessa un ampli stereo che possa gestire due canali da poter utilizzare in due stanze diverse,dac integrato per collegarlo alla tv e collegamento per subwoofer. unico ampli che contiene tutto questo è il Marantz melody,ma costa dai 500 euro in su.non discuto della qualità (tra le altre ha pure radio San,lettore cd,connessione Wi-Fi e App per gestire libreria musicale! )ma è fuori budget.
che mi dici? grazie

Sicuramente meglio di un sintoamplificatore di facia bassa come quel denon avr x520. Dalle caratteristiche mi pare abbia tutto quello che cerchi.ma non ho trovato nulla sulle specifiche del suo dac integrato. Per cui se lo userai per la musica liquida con ingresso digitale la qualità del suono dipende anche da quello. Vedi se trovi recensioni in rete...

Caro h@zzard, che mi dici dei prodotti ricondizionati?Ho trovato su ebay un MARANTZ MCR611 a 439 euro (410 se paghi con bonifico) che sarebbe un ottimo prezzo visto il prodotto in questione. C'è da fidarsi? Grazie

Caro h@zzard, che mi dici dei prodotti ricondizionati?Ho trovato su ebay un MARANTZ MCR611 a 439 euro (410 se paghi con bonifico) che sarebbe un ottimo prezzo visto il prodotto in questione. C'è da fidarsi? Grazie

Dovrebbero essere prodotti nuovi o quasi (ex demo o solo esposizione) oppure prodotti resi per difetti e riparati dal produttore.hanno di solito la garanzia di un solo anno. In teoria dovrebbero essere perfettamente funzionanti,ma con certezza non te lo saprei dire.....mai avuto esperienze in merito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro