SOStituzione batteria macbook pro

Narco Shark

Nuovo Utente
26
0
Dopo molti giorni mi sono finalmente deciso a comprare una batteria nuova per il mio macbook pro, visto che ero indeciso su cosa fare, se venderlo e farmi un nuovo pc fisso, o comprare una nuova batteria.
Beh, sono andato sulle batterie originali perché qui mi è stato detto che compatibili durano poco, ma a questo punto se devo tenermelo, deve funzionare bene.
Ok, la questione è che siccome ho già comprato due batterie e non sono andate bene, una non si ficcava proprio nel vano della batteria e l'altra non funzionava, volevo chiedere qui se la batteria che vorrei acquistare va bene per il mio mac.

Mi pare che qui non posso mettere link esterni, nemmeno ebay, quindi posto le caratteristiche:

Dettagli su Original AKKU 5480mAh 60Wh für Apple Macbook Pro 13' A1322, A1278 !B-WARE!
Prezzo: euro 70,90+10,90 di spedizione


Il mio macbook ha codice ricambio batteria A1322, Model no. 1278 scritto sotto, ma non trovo da alcuna parte scritto MB990LL. Se faccio Informazioni su questo mac dice Identificatore modello: MacBookPro8,1.
É un macbook pro inizio 2011 2.3 ghz.

Help me, please
 
Ultima modifica:

[>>VK<<]

Utente Attivo
108
0
se il modello è quello c'è poco da dire secodo me, io personalmente non amo acquistare da ebay, preferisco amazon, lo trovo più affidabile anche in caso di reso.
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
[>>VK<<];4162018 ha detto:
se il modello è quello c'è poco da dire secodo me, io personalmente non amo acquistare da ebay, preferisco amazon, lo trovo più affidabile anche in caso di reso.

Quoto [>>VK<<].
Meglio un fornitore che accetta politiche di reso a livello globale ed in chiaro visto che non si capisce se il codice del prodotto corrisponde ad un originale o meno.
Altrimenti Applestore ; con 30 euro in più ce l'ho sicuramente originale.
 

Narco Shark

Nuovo Utente
26
0
Quoto [>>VK<<].
Meglio un fornitore che accetta politiche di reso a livello globale ed in chiaro visto che non si capisce se il codice del prodotto corrisponde ad un originale o meno.
Altrimenti Applestore ; con 30 euro in più ce l'ho sicuramente originale.
Non ho ancora comprato la batteria putroppo perchè sono molto confuso e ho molti dubbi.
Originale è meglio, ma l'apple store che vende ricambi più vicino è a 100 km da dove abito. Forse se do il mio computer dove l'ho comprato possono pensarci loro a inviarlo anhce se poi di sicuro ruberanno sopra soldi... :/
Non lo so, per ora mi sto arrangiando usando il mac come un fisso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!