sostituzione batteria logitech mx1000

  • Autore discussione Autore discussione alvi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buone notizie.
come riportato su un forum francese qualcuno ha trovato la soluzione.

"Ayant récemment eu des problèmes avec la pile de ma MX1000, j'ai cherché à trouver une solution pour changer cette dernière. J'ai parcouru beaucoup de sites avant de trouver la solution à mon problème. J'ai fini par trouver les informations nécessaire à ce changement sur le site suivant : http://www.daosu.com/archives/2005/06/logitech_mx_100.html

Comme je ne suis certainement pas le seul à posséder une telle souris, je me suis dit qu'il serait intéressant de décrire comment effectuer ce changement; je vous rassure ce n'est vraiment pas compliqué.

LA SOLUTION :
La batterie KODAK KLIC-5001 pour appareil photo numérique convient parfaitement à la MX1000 car elle a non seulement les mêmes spécifications, mais elle est également exactement de la même taille que celle d'origine. Vous pouvez la trouver sur pas mal de site. Personnellement je l'ai trouvé neuve sur eBay à moins de 5€.
Une fois que vous avez cette batterie, il suffit se souder les trois fil de la manière indiquée sur la photo. Vous pouvez facilement faire ça avec un peu d'étain (0.80 €) :"


Praticamente basta comprare questo battery pack saldare i 3 fili ed il gioco è fatto.
vado subito a cercarla:chupachup
 
Sito non più raggiungibile

Ciao.
Ho lo stesso identico problema.
Sembra inoltre che il sito menzionato NON sia più raggiungibile.

Le tue informazioni sono state in ogni caso preziosissime.
Hai altre news, per caso ? :inchino:


Grazie, ciao.
 
No mi spiace nessuna news.
per adesso utilizzo ancora la batteria originale,ma presto la cambierò con quella compatibile della kodak.
 
Ne ho appena comprata una su EBAY da un venditore SVEDESE con oltre 200 feedback.

Pagata 3,89 Euro ( COMPRESA SPEDIZIONE prioritaria ) :nunu:

Non è originale, ma le caratteristiche sono IDENTICHE.
A presto.
 
Ecco le foto dello smontaggio ...

Laser Mouse MX 1000 By logitech - FixYa
Re: How to Replace Batteries in a MX1000 Mouse - Mice - Hardware - Logitech Forums

BF9AE52.jpg

MX1000Screws.jpg

MX1000batteryorginal.jpg

KLIC-5001_K.JPG

MX1000batteryfix.jpg

06C09FC.jpg
BDF15A1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo cybmatrix
puoi confermare che tutto funziona perfettamente dopo la sostituzione della batteria?

Ho appena finito di montare la batteria,a prima vista funziona tutto.:ok:
ora metto il mouse sotto carica nella base e domani vediamo se tutto funziona ancora:P
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una settimana di uso intensivo "COD4" posso dire con assoluta tranquillità che il mouse funziona alla grande,la batteria da 2000mAh non è scesa neanche di una tacca.
Operazione riuscita!!!
 
ciao

come avete fatto a trovare la batteria a meno di 4 euro?io su ebat ho trovato minimo sui 8 euro perchè è inclusa anche la spedizione dall'inghilterra e dalla germania perchè dalla svezia non ne ho trovati.spero voi potiate aiutarmi dato che sono senza mouse da un bel po' di giorni.ciao.
 
Bah, non so ... avrò avuto culo.
Cmq è una batteria che vale quanto l'ho pagata.

Ora già inizia a mostrare segni di cedimento.
Meglio una buona batteria da 1500\2000mAh che DURI ;)
 
ma come si monta?

non ha i tre fili giallo rosso ecc.
poi c'è scritto battery pack fo fuji.
mi hanno inviato un prodotto non valido second voi?:rolleyes:
 
Si ma non vi improvvisate in cose più grandi di voi.
Quantomeno fatevi aiutare da qualcuno pratico di fili e microsaldature ... :rolleyes:
 
Salve ragazzi, mi riallaccio al vostro theatre anche se "dimenticato" per dirvi che ho lo stesso problema o quasi. Non trovo il caricabatterie e ne ho acquistato uno compatibile e che lo carico a 9 volt ma la batteria dura 3 ore circa per poi esaurirsi, mi domando è comlpa del caricabatterie oppure devo sostituire la batteria?? Grazie.

Se è la batteria dove la trovo a poco??
 
Salve, volevo aggiornarvi che nel mio caso è bastato solo prelevare da un telefonino nokia una batteria da 3,7 volt e fare un paio di saldature per avere il mouse bello pronto e con una ricarica che dura 25 giorni!! Graie per l'attenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top