sostituzione batteria logitech mx1000

  • Autore discussione Autore discussione alvi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

alvi

Ospite
dopo 3 anni di utilizzo la batteria del mio logitech mx 1000 inizia a dare segni di cedimento.
Appena preso la batteria durava tranquillamente 3/4 settimane di utilizzo sfrenato con giochi internet ecc.
ora mi tocca caricarlo ogni 3/4 giorni.
per sostituire la batteria devo per forza portarlo in assistenza oppure qualcuno sa darmi qualche dritta per farlo a casa mia. "come ho letto per l'ipod per esempio" http://www.tevac.com/article.php/2005121618014823
grazie :)
 
Dopo un anno e mezzo che lo uso confermo quanto detto da Fiorest, ogni 3-4 giorni lo lascio sotto carica, anzi adesso la sera lo appoggio sempre sul caricabatteria.

Infatti adesso lo cambio col G5 o G9.
 
E io che pensavo di essere messo male:sac:
comunque il mio prossimo mouse sarà sempre laser,ho col filo,oppure con batterie tipo stilo che si possano sostituire:sisi:
 
adesso ci sono i mouse ricaricabili wireless che quando si stanno scaricando lo colleghi alla usb,lo continui ad usare e nel frattempo si ricarica
 
si però il problema dell'usura delle batterie rimane.
sarebbe bello se si potessero mettere comuni batterie stilo.
Io avevo un mouse sempre logitech wireless ancora a pallina che usava due batterie stilo ed andavo avanti anche 4/5 mesi con le stesse batterie....eeeeh bei tempi!!!
 
Se è per questo la logitech fa mouse ricaricabili con batterie intercambiabili.Sono quelli di fascia alta per giocatori.
:sisi:
 
se ormai è fuori garanzia prova a smontarlo e a vedere se puoi trovare un battery pack simile...
Sicuramente portarlo in assistenza non sarà economicamente conveniente.
 
anche se fosse in garanzia sicuramente le batterie non vengono coperte.
smontarlo???
non saprei faccio prima a comprarne uno nuovo,anche se trovassi un battery pack simile chissà quanto potrebbe costare.
 
Vale la pena controllare, perché le ricaricabili "a saldare" costano poco.
 
Controllerò
Appena trovo qualcosa lo comunicherò e spero che altri facciano altrettanto in caso trovino qualcosa prima.
Per adesso grazie!!!
 
Concordo con Iron, a meno che tu non richieda l'assistenza alla Logitech il costo non dovrebbe essere elevato...
e poi il divertimento di provare a riparare un mouse non ha prezzo :lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top