DOMANDA Sostituzione Apple Watch 2 SE 44mm

Pubblicità

antoniopr

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Ciao, mi ritrovo ancora una volta a chiedere il vostro aiuto
Dovrei cambiare l'orologio in oggetto con qualcosa che sia compatibile con Android
@Italicus Magnus
L'altra volta mi dato buoni consigli e spero tu possa di nuovo fare lo stesso

Essendo passato a grapheneos come rom sul cellulare i servizi di pagamento Google NFC non sono attivi di conseguenza tra le caratteristiche primarie l'orologio deve avere un sistema di pagamento indipendente

Anche stavolta l'occhio va su Garmin anche perché non saprei se c'è qualcos'altro in giro che mi permetta di pagare

Vi elenco una serie di caratteristiche per me fondamentali

- Notifiche app
- Notifiche chiamate con possibilità di rispondere dall'orologio
- Sistema di pagamento proprio
- Cassa circolare (quella quadrata dell'Apple Watch non mi è mai piaciuta)
- Possibilità di cercare il telefono dall'orologio
- Buona batteria (con Apple Watch coprivo una sola giornata)
- Saturimetro
- Battito cardiaco

Ad essere onesto sull'apple Watch non usavo nessuna app perché il mio utilizzo primario erano le notifiche in quanto non ho suoneria
Forse potrei aggiungere che potrei utilizzarlo per monitorare gli allenamenti in palestra

Attendo fiducioso
Grazie sempre

Nono, l'ho passato alla mia ragazza perché nel frattempo mi avevano regalato un Apple Watch. Tu dici che il Venu 4 é sempre la scelta migliore?
Cosi ad occhio ho visto anche il D2 Air X15 ma costa davvero tanto.
Non so, anche un altro marchio ma navigo nel buio

Che e' un orologio con funzioni d'aviazione. Quindi a meno che tu non sia un pilota d'aerei non so perche' dovresti prenderlo in considerazione.

Mi sa che sono orientato sul venu 4 però la versione da 45mm
Mi piace la cassa più grande
Ci sono dei modelli stratosferici ma troppo costosi e magari utilizzerei solo un piccola percentuale delle loro funzioni
Ho visto in giro offerte interessanti
Cosa che non ho visto to per tempo, ma il pagamento garmin pay è bloccato con una password?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro