Sostituzione Amazfit Active

Pubblicità

iHero96

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
51
Ho un amazfit active ma il sensore del battito cardiaco (sopratutto in bici) non funziona più. O resta spento oppure registra valori molto bassi (su 3 ore di attività 80% del tempo sotto i 93 bpm).

Potei provare ad alzare un pochino il budget ma vorrei stare intorno ai 200€. Ho visto il Garmin Instinct 2 ma ha un design un po' troppo sportivo e non vorrei fare troppo un passo indietro sulla gestione sveglie/notifiche/promemoria.
Vorrei evitare gli orologi da caricare ogni giorno.
Lo uso quotidianamente per alcune notifiche e per monitorare un po' di sport (trekking e bici in città).

Grazie :)

Ultima modifica:
Grazie!!
Mi sembra una buona via di mezzo... Mi spaventa un po' la possibilità che l'abbonamento Premium precluda un po' troppe funzioni, ma d'altra parte mi sembra che ce l'abbiano anche gli altri 🙃

Lato sensori fitness sono meglio dell'amazfit?

Ultima modifica:
Io ho un' Amazfit da 50 euro e non e' preciso ne con le misurazioni della distanza ne con quelle dei battiti cardiaci. Per i modelli piu' costosi non so dirti non avendoli.

O vai con i Garmin, oppure se vuoi mantenere funzioni smart vai con i Huawei GT oppure Honor e Xiaomi. Gli orologi con WearOS durano poco di batteria e ogni 2 giorni devi ricaricare quindi eviterei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro