Sostituzione Alimentatore

ospitoneking

Utente Attivo
28
0
...dopo questi calcoli dovro puntare la mia rotto verso enermax!!!

Pensavo di prendere ENERMAX EG495AX-VE 485W PFC
oppure ENERMAX EG485AX-VHB 480 24P
oppure Rose Gold 500w (20€ in meno)
Quale consigliate?

Be ragazzi quelli della enermax dovrebbero farvi una statua!!!
 
Ultima modifica:

sempronix

Utente Attivo
471
1
ospitoneking ha detto:
Secondo i miei calcoli ce ne vogliono 322w...il mio allied 350w in teoria dovrebbe farcela
...in pratica inizio a dubitare

Cosa ne dite di questo calcolo?
che programma hai usato per calcolarti i che ali mettere??
:toccato:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sempronix ha detto:
che programma hai usato per calcolarti i che ali mettere??
:toccato:

non è un programma ma un sito che come ho già detto e come è già stato appurato più volte non sono assolutamente affidabili
 

sempronix

Utente Attivo
471
1
Lorynz ha detto:
non è un programma ma un sito che come ho già detto e come è già stato appurato più volte non sono assolutamente affidabili
faccio il mio calcolo...tanto vado sicuro ho un buon 500watt ...e poi lorunz se mette di piu...è meglio almeno ti compri un ali che ti fa andare sicuro^^
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sempronix ha detto:
faccio il mio calcolo...tanto vado sicuro ho un buon 500watt ...e poi lorunz se mette di piu...è meglio almeno ti compri un ali che ti fa andare sicuro^^

si ma può farti spendere 40€ in più senza motivo... (non per loro ovviamente)
 

ospitoneking

Utente Attivo
28
0
Grazie mille Lorynz :)

Scusa ma mi ero perso il post, sei talmente veloce che sembra di essere in chat.

Io ci provo con il mio piccolo allied.

Mi sento fiducioso...altrimenti domani si va a fare shopping
 

sempronix

Utente Attivo
471
1
Lorynz ha detto:
si ma può farti spendere 40€ in più senza motivo... (non per loro ovviamente)
ma nn è sempre uno svantaggio...perche chi lo usa sono utenti inesperti....appena iniziano a modificare il pc...man mano che entrano nel bellissimo giro dell'upgrade...si troveranno ..male...tanto vale spendere 40E in piu...all'inizio...che rispenderne altri 100€ io lo vedo dal lato positivo...alla fine compra un alimentatore invece che 2
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ospitoneking ha detto:
Grazie mille Lorynz :)

Scusa ma mi ero perso il post, sei talmente veloce che sembra di essere in chat.

Io ci provo con il mio piccolo allied.

Mi sento fiducioso...altrimenti domani si va a fare shopping

si, infatti, male che vada ti crasha e allora quello è il segnale che non ce la fa ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sempronix ha detto:
ma nn è sempre uno svantaggio...perche chi lo usa sono utenti inesperti....appena iniziano a modificare il pc...man mano che entrano nel bellissimo giro dell'upgrade...si troveranno ..male...tanto vale spendere 40E in piu...all'inizio...che rispenderne altri 100€ io lo vedo dal lato positivo...alla fine compra un alimentatore invece che 2

chi è inesperto però difficilmente ci mette le mani...
 

sempronix

Utente Attivo
471
1
Lorynz ha detto:
chi è inesperto però difficilmente ci mette le mani...
quel calcolo...se nn lo usa un inesperto ne un esperto...(perche penso che quasi tutti di questo forum nn l'abbiano usato)chi lo usa?? :p
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sempronix ha detto:
quel calcolo...se nn lo usa un inesperto ne un esperto...(perche penso che quasi tutti di questo forum nn l'abbiano usato)chi lo usa?? :p

viene usato per farsi una vaga idea o per sapere quanto può consumare una cpu o una svideo (almeno io faccio così)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili