the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Tu dove lo hai preso invece ?
Dagli Stockisti, 269€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu dove lo hai preso invece ?
Dagli Stockisti, 269€
Arrivato, per ora direi che i 70-100€ in più del Meizu li vale tutti.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Riscrivo qui perché un mio amico è interessato al 5x e, non permettendogli i genitori di comprare su Internet (:lol:), è disposto a comprare il mio, che è praticamente nuovo.
La prima impressione era stata molto positiva, ed effettivamente non è stato un cattivo acquisto, anzi, gli unici difetti sono il retro che trattiene un po' troppe impronte (ho letto in giro: pare essere un problema più della versione nera che di quella bianca), ma va be', avevo già pensato ad una skin dbrand. L'altro è il design, alla lunga mi sto stancando dei cornicioni, mentre il retro su cui ero più perplesso all'inizio mi sta piacendo. Le dimensioni alla fine sono solo poco minori dell'M2 Note che già era troppo grande.
Mi sono reso conto di volere qualcosa di più piccolo, il 5x è al limite di usabilità con una mano, e le ho pure piuttosto grandi; perciò sto cercando un sostituto, fondamentalmente un 5x più piccolo, non voglio rinunce lato fluidità, lato fotocamera posso scendere a qualche compromesso, senza esagerare. 4.7-5" è la dimensione giusta, con poche cornici e schermo stesso ben ottimizzato (insomma, non voglio i caratteri enormi e la griglia 4x4 dell'M2 Note). Altre cose che gradirei, ma che non sono fondamentali, sono il lettore di impronte, il supporto alla ricarica rapida e l'ingresso USB type C, e soprattutto la possibilità di modding (quindi niente Mediatek). La memoria espandibile non è fondamentale, 32gb sono sufficienti.
Speravo che OnePlus presentasse un successore dell'X, che di design mi piace molto, ma ho letto che non lo faranno... anche lo Zuk Z2 sembra interessante, 320€ su Grossoshop, se ne vale la pena posso arrivarci, anche se francamente sembra un po' mattoncino e neanche troppo più piccolo del 5x. Inoltre è un import. Rimangono quindi lo Z3C, introvabile se non a prezzi folli, lo Z5C, 330€ dagli Stockisti ma per ora non è disponibile, e lo OnePlus X che come design mi piace tantissimo e che costa 240€, ma che ha CPU un po' vecchia e fotocamera non all'altezza di quella del 5x, oltre a non avere né il lettore di impronte né la USB c.
Il budget è sui 250-300€, se si rimanesse entro questa cifra sarei contento, ai 330€ dello z5c ci posso arrivare se proprio ne vale la pena.
Esatto lo zuk z2 è davvero mooolto interessante
293 euro dal sito ufficiale, con consegna in 3-5 giorni. Certo che neanche questo è compattissimo, ma va be', per un prezzo del genere ci sta, e comunque è un po' più piccolo del Nexus, dovrebbe andare bene. Mi piace anche l'implementazione del tasto centrale stile Meizu, più molte altre gesture come lo swipe, sembra davvero comodo. L'unica cosa che mi spaventa un po' è la garanzia in caso di problemi, oltre ad eventuali spese di dogana...
La dogana dubito la facciano pagare essendo lo shop ufficiale e per la garanzia potresti chiedere direttamente a loro tramite e-mail
Hanno detto che le spedizioni vengono gestite dalla Warehouse più vicina, dovrebbe essercene una a Parigi, sul sito Lenovo viene indicata nei sales centres. Ho chiesto a Zuk per sicurezza, aspetto risposta
Allora anche per la garanzia dovresti andare tranquillo
ancora nessuna risposta, il prezzo è salito a 330 dollari, secondo la Zuk è deciso dalle fabbriche... mah
Bastardi hahahaha
Niente dogana con le ultime due, quindi?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk