DOMANDA sostituto per adblock (browser chrome)

Pubblicità
Ah ok comportamento anomalo come se fosse disattivato

Beh usa ublock e risolvi :)
"parzialmente disattivato", cioè su alcuni siti blocca la pubblicità come sempre mentre su altri funziona male.
inoltre ho notato che tutti quei siti che sgamano l'adblock e dicono "disattivalo e ricarica la pagina" non si accorgono che uso ublock.
direi promosso a pieni voti :giudice:

"parzialmente disattivato", cioè su alcuni siti blocca la pubblicità come sempre mentre su altri funziona male.
inoltre ho notato che tutti quei siti che sgamano l'adblock e dicono "disattivalo e ricarica la pagina" non si accorgono che uso ublock, quindi accedo ai siti senza vedere pubblicità e senza messaggi "intimidatori" :lol:

inoltre ho notato che tutti quei siti che sgamano l'adblock e dicono "disattivalo e ricarica la pagina" non si accorgono che uso ublock.
Allora ottimo così dai :)

la ho disabilitato la cache dalla scheda about:config di firefox
non volevo che lasciasse pattume su ssd(ho cicli limitati,essendo 120gb)

aggiornamento: anche ublock non riesce ad impedire l'apertura di pagine da quel sito, ma solo a volte...
inoltre ho notato che rispetto ad adblock sono molti meno i siti che mi dicono "hai un blocco per la pubblicità, disattivalo per entrare" :sisi:
è evidente che adblock ormai ha fatto amicizia con le pubblicità...un poco anche ublock ma molto meno per il momento...
(se è questo il meccanismo, cioè che non filtra alcune cose per strani accordi presi con i siti).
in sintesi: adblock è diventato vecchio, ublock fa quello che adblock non è più in grado di fare :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro