Sostituto modem TP-Link TD-W8970

r3dl4nce

Utente Èlite
17,173
9,409
Anche se il 2 sembra il canale migliore, prova a cambiare canale, mettine un altro qualunque, e vedi se le disconnessioni avvengono ugualmente. Hai verificato se il modem ha dei log e se ci sono segnalazioni nel momento della disconnessione?
 

maxghi

Nuovo Utente
10
0
Ieri sera, al mio ritorno a casa, ho notato che il modem si era spostato sul canale 7 e la app gli assegnava un rating più basso (colore arancione) rispetto al primo pomeriggio quando ho fatto lo screenshot.
Ho tolto la selezione automatica e messo il canale 1 e proverò a vedere se cambia qualcosa.
Visto che il modem durante la giornata aveva cambiato canale, è possibile che le disconnessioni continue che ho rilevato siano state dovute al modem che cambiava canale in continuazione alla ricerca di uno migliore ?
 

maxghi

Nuovo Utente
10
0
Ok, grazie per le delucidazioni.
Terrò sotto controllo il modem nei prossimi giorni sperando di aver risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili