DOMANDA Sostituto del g402

Pubblicità

riioKen

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
52
Salve raga purtroppo oggi mi si è rotto il Logitech G402. In parole povere non mi registra correttamente quei momenti particolarmente veloci, esempio , utilizzando pochi DPI negli fps andando destra o sinistra con la cam esercito una certa velocità, ecco si blocca oppure lo fa non correttamente.
Ora il budget è di 60 euro. Avevo pensato al G403 prodigy in quanto oltre a piacermi utilizza, essendo Logitech, sempre il linguaggio LUA che mi serve per le macro. Secondo voi va bene?
Accetto anche altre marche o modelli Logitech basta che utilizzino il LUA.
Grazie a tutti
@Thai

Il G403 è un buon mouse, della stessa fascia di prezzo puoi prendere anche il Razer DeathAdder che è consigliato da molti.

Sì, se fai gaming (e se cerchi un mouse simile immagino di sì), con il mouse pad hai tutta un'altra scorrevolezza.

Consiglio spassionato: se ti trovi bene con il g402, riprendi un g402.

Il mouse difettoso da quanto lo hai? Potresti provare a contattare il servizio clienti logitech che è ottimo, ti mandano un mouse sostitutivo

Consiglio spassionato: se ti trovi bene con il g402, riprendi un g402.

Il mouse difettoso da quanto lo hai? Potresti provare a contattare il servizio clienti logitech che è ottimo, ti mandano un mouse sostitutivo
L'ho acquistato su Amazon ed ho già provveduto al rimborso. Perché dici così? Il G403 non è valido?

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dico così perché trovare un mouse con cui ci si trova bene non è facile. Il g403 va benissimo ma non è detto ti troverai meglio.
Appena arrivato e sono molto soddisfatto, mi trovo meglio rispetto al 402 in quanto quello era più lungo di più di un cm e non riuscivo a prendere i tasti numero 7 e 8. Condanno di questo la rotellina che in quell'altro aveva un feedback più solido però i tasti laterali mi danno una sensazione di solidità che nell'altro non avevo. La curva più accentuata sul dorso di questo mouse mi piace ( è uguale al DA). Sono soddisfatto. Grazie a tutti

Appena arrivato e sono molto soddisfatto, mi trovo meglio rispetto al 402 in quanto quello era più lungo di più di un cm e non riuscivo a prendere i tasti numero 7 e 8. Condanno di questo la rotellina che in quell'altro aveva un feedback più solido però i tasti laterali mi danno una sensazione di solidità che nell'altro non avevo. La curva più accentuata sul dorso di questo mouse mi piace ( è uguale al DA). Sono soddisfatto. Grazie a tutti

Ottimo, goditelo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro