Sostituto all'altezza di NAV2005???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ragazzi nell'altro 3D parlavamo di quale AV potesse sostituire il pesante NAV 2005...voi dicevate avast! ma avast! non controlla tutto quello che controlla NAV...un sostituto a NAV non pesante come lui???
Consigliatemi qualcosa, grazie :)

Antivir o AVG. Per curiosità cos'è che controlla in più norton rispetto a avast?

tutti sono migliori di Norton..:D:D:D
come dice un superiore qui, Norton fa passare quello che deve bloccare e blocca quello che deve far passare!:lol:
come firewall ti consiglio il Sygate..

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=17751

Quì se ne parla come in altri 3d ... non penso ci sia tanto altro da dire a favore/sfavore .... se non che è un antivirus che in moltissime occassioni non permette neppure il ripristino del sistema obbligando alla sola soluzione drastica ... la formattazione ... :p
Altri Antivirus sono molto più leggeri, efficaci e non pensano che chi vuole ripristinare il PC sia un"virus" ... :nunu:
A peggiorare la situazione ... il firewall integrato ... :D
Miglior scelta ... sempre un Antivirus e un Firewall separati ... :nod:
Chi raramente non ha mai avuto problemi si trova certo bene ... ma qualora gli capiti che proprio per causa dell' antivirus debba riformattare .. forse cambierà idea sulla validità ...

Ciao raga, io ho preso mcafee security suite 2005 e mi trovo molto bene, blocca pure quello che non deve bloccare. :p :ghigno2:

skodune ha detto:
Ciao raga, io ho preso mcafee security suite 2005 e mi trovo molto bene, blocca pure quello che non deve bloccare. :p :ghigno2:

Altro prodotto abominevolmente pesante ... :nod:
ottimo per rallentare il PC ... ;)

Per intanto disabilita completamente il Firewall e vedi se passa quello che vuoi ... tipo i giochi ... :biglaugh:
La configurazione del Firewall integrato è abbastanza complessa ... :p

io ho windows firewall e avast! home edition
nn mi sembrano male.... nn si parla bene di windows firewall, ma a me nn è mai entrato nulla.... poi ho microsoft antispyware (ke mi sembra lento in startup....)
voi cosa ne dite??? :)

BaZ....!!!! ha detto:
io ho windows firewall e avast! home edition
nn mi sembrano male.... nn si parla bene di windows firewall, ma a me nn è mai entrato nulla.... poi ho microsoft antispyware (ke mi sembra lento in startup....)
voi cosa ne dite??? :)

Il firewall di window non serve molto ... protegge dall' esterno verso l' interno ... ma dall' interno all' esterno ci esce tutto senza nessuna segnalazione ... :lol: :lol: :lol: percui un buon trojan/backdor porta fuori tutto quello che vuole ... :ghigno2:
Avast come antivirus è una buona scelta ...

ma nn dicevano ke il nuovo windows firewall controllava tutto??
cmq mcafee firewall è buono secondo voi???

BaZ....!!!! ha detto:
ma nn dicevano ke il nuovo windows firewall controllava tutto??
cmq mcafee firewall è buono secondo voi???

Basta leggere i vari articoli sulle riviste di settore per scoprire che il Firewall di Windows è una discreta boiata ... :nod:
McAfee è un' altra suite pesante e il firewall ha una gestione per nulla semplice ... un magnifico rallenta PC ... :nod:

Ma secondo voi e meglio avast professional edition o NOD32 versione 2.12.2 OEM edition???
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro