AlessioSantini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 5
Buongiorno, ho un Acer Aspire X3995 con originariamente una scheda video Nvidia GeForce GT620 sostituita con nuova GTX 750 TI. Installato i driver della nuova scheda tutto funziona bene e infatti in "gestione dispositivi" non compaiono punti esclamativi o interrogativi o niente altro di strano.
Il problema è che alla accensione lo schermo rimane fermo a lungo sul logo iniziale. Si sentono 3 beep a distanza di 20 secondi l'uno dall'altro e solo al terzo il sistema operativo si avvia.
Peggio ancora, in questa fase anche premendo i vari canc o F12 non si riesce più ad entrare nei vari menù di bios o boot.
Chiedo aiuto, qualsiasi suggerimento è bene accetto.
Ovviamente grazie a chiunque mi possa dare un suggerimento e grazie per il tempo "perso".
Saluti.
Scusate ancora, mancavano dei dati:
Sistema operativo Win7 64bit
Memoria 16Gb
Processore i3 3,3Ghz
Scheda madre American Megatrends PCI-express 2.0
Scheda video nuova GTX 750 TI PCI-express 3.0 con 4 Gb RAM GDDR5
Il problema è che alla accensione lo schermo rimane fermo a lungo sul logo iniziale. Si sentono 3 beep a distanza di 20 secondi l'uno dall'altro e solo al terzo il sistema operativo si avvia.
Peggio ancora, in questa fase anche premendo i vari canc o F12 non si riesce più ad entrare nei vari menù di bios o boot.
Chiedo aiuto, qualsiasi suggerimento è bene accetto.
Ovviamente grazie a chiunque mi possa dare un suggerimento e grazie per il tempo "perso".
Saluti.
Scusate ancora, mancavano dei dati:
Sistema operativo Win7 64bit
Memoria 16Gb
Processore i3 3,3Ghz
Scheda madre American Megatrends PCI-express 2.0
Scheda video nuova GTX 750 TI PCI-express 3.0 con 4 Gb RAM GDDR5
Ultima modifica da un moderatore: