DOMANDA Sostituisco Alimentatore?

Pubblicità

Stifler91

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao ragazzi, sono in fase upgrade pc, ho preso da poco una RTX3070 MSI Gaming X Trio, un NVMe Sabrent 512GB e nuovo monitor LG27GN850, una bella spesa, ora stavo valutando se mi conveniva sostituire l'alimentatore, attualmente ho un Thermaltake TR2 S 700W, cel'ho da 2 anni e non ho mai avuto problemi, però leggendo vari vostri interventi non è un alimentatore consigliato, volevo quindi valutarne la sostituzione, cosa mi consigliate?

che lo strix ha componenti di qualità piu alta e piu affidabili, non che il bequiet non lo sia.
Poi probabilmente dalla sua paga anche il fatto che uno è modulare e l'altro no.

che lo strix ha componenti di qualità piu alta e piu affidabili, non che il bequiet non lo sia.
Poi probabilmente dalla sua paga anche il fatto che uno è modulare e l'altro no.
Anche non modulare va bene, ho abbastanza spazio per un'ottima gestione dei cavi, andrò quindi sul bequite appena sarà disponibile, per il momento tengo questo che cmq funziona, ti chiedo invece per un'altro pc, frutto degli scarti di vecchi componenti, il pc è così assemblato, Asus H310, i5 6500, RTX 2060 Strix, qua ho montato Thermaltake Hamburg, non ho intenzione di comprarne uno nuovo, la domanda è se tenere quello o mettergli il 700W che vado a sostituire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro